Juventus beffata: ha firmato con la Roma il rinnovo

Nulla da fare per la Juventus, alla fine il giocatore e la Roma hanno deciso di proseguire insieme ancora. E’ totalmente cambiato il suo atteggiamento in campo.

Calciomercato Juventus: firma con la Roma

La pausa Nazionali ha portato consiglio a tutti, soprattutto in casa Roma che è riuscita a trovare un’intesa molto importante in vista del futuro. Infatti, anche la prossima stagione vestirà la maglia della Roma Mkhitaryan che rinnova per un altro anno almeno. Il calciatore armeno andrà in scadenza a giugno e non si era lasciato convincere dagli altri club interessati che gli proponevano subito una firma. Anche la Juventus si era interessata in questi mesi a Mkhitaryan che però firma con la Roma il rinnovo. Ormai l’intesa totale è stata raggiunta e in queste settimane di pausa sono stati limati i dettagli che lo lasceranno giocare ancora con la maglia giallorossa. Arrivato nel 2020 ad oggi ha collezionato con la Roma 109 presenze con 27 gol e 26 assist.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mkhitaryan
Mkhitaryan roma rinnovo Juventus

Roma: accordo con Mkhitaryan, le cifre

Secondo calciomercato.com Mkhitaryan e la Roma proseguiranno insieme con un rinnovo per un’altra stagione. Accordo tra le parti per uno stipendio di 4 milioni netti. Ora si attende soltanto il comunicato ufficiale da parte del club. Potrebbe arrivare già nel giro dei prossimi giorni l’annuncio per il rinnovo tra Roma e Mkhitaryan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: doppio colpo dalla Roma

Mkhitaryan resta a Roma: decisivo Mourinho

La scorsa stagione è stato il protagonista a mani basse della Roma tra prestazioni e numeri. Quest’anno, invece, ha iniziato con qualche difficoltà con lo stesso Mourinho che non sapeva dove collocarlo in campo. Alla fine però la Roma e Mkhitaryan si sono ritrovati e hanno deciso di proseguire insieme. Le prestazioni in campo sono andate a migliorare e anche i numeri del giocatore che sta diventando sempre più importante in questa seconda parte di stagione dove è uno dei migliori in campo costantemente con la maglia giallorossa. Decisiva la volontà dello Special One di tenerlo ancora un anno almeno tra qualità e l’esperienza che trasmette a tutto lo spogliatoio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus Napoli: presidente deferito

Mkhitaryan - stopandgoal.com
Mkhitaryan – stopandgoal.com
Impostazioni privacy