Juventus e Inter su Lukaku: annuncio di Tuchel

Romelu Lukaku infiamma ancora il calciomercato. Dopo il pentimento per aver firmato con il Chelsea il belga si è scusato con il club e con i tifosi. Ma non è bastato a calmare le acque. Il suo futuro è in bilico e non si sa dove continuerà.

Juventus e Inter su Lukaku: annuncio di Tuchel

Caos totale intorno al Chelsea: cambia anche il futuro di Romelu Lukaku. Il belga sta vivendo una stagione altamente complicata e nelle sue intenzioni c’è la volontà di lasciare i Blues.

Lukaku e il Chelsea potrebbero separarsi dopo una stagione. Il bomber sta vivendo un momento buio con Tuchel e le sue lamentele non hanno fatto altro che versare altra benzina sul fuoco.

Secondo le ultime notizie di mercato, il futuro di Lukaku potrebbe essere di nuovo all’Inter. Il calciatore non è ancora certo di cosa farà e dove giocherà, mentre Thomas Tuchel ha già capito e svelato dove giocherà.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Futuro Lukaku
Futuro Lukaku – stopandgoal.com (LaPresse)

Futuro Lukaku: parla Tuchel, resta al Chelsea

Romelu Lukaku può restare ancora al Chelsea. I Blues sono in difficoltà economica a causa della situazione di Roman Abramovich e potrebbero dire addio alla maggior parte dei calciatori migliori.

Lukaku in campo non sta rendendo al massimo delle aspettative e qualcosa può cambiare. Thomas Tuchel, però, è convinto che il bomber belga possa restare ancora a lungo con il Chelsea.

“Romelu svolge ancora un ruolo importante nei nostri piani. Non pensiamo alle voci di mercato e inoltre al momento non possiamo né vedere né comprare nessuno. Sento Romelu molto motivato, si allena bene ed è coinvolto quando giochiamo. È un vincente rimarrà un vincente, inoltre con il Middelsbrough ha giocato una buona partita”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato: il futuro di Lukaku è in Serie A

Tuchel su Lukaku al Chelsea: “Ho bisogno di lui”

Romelu Lukaku è parte integrante del Chelsea e lì resterà. A confermarlo è Thomas Tuchel che vuole che il belga sia importante con anima e corpo per i Blues.

“In questo momento non c’è spazio per il malumore o la delusione, ci sono tante partite decisive in arrivo nelle prossime settimane e ci sarà spazio per tutti perché abbiamo bisogno di ogni singolo giocatore, Lukaku compreso”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Lukaku: aveva già salutato i compagni

Lukaku
Lukaku – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy