Chelsea: Lukaku ha già salutato i compagni, torna in Italia

Arrivano clamorose indiscrezioni di mercato per quanto riguarda il ritorno in Italia dell’attaccante belga. Il giocatore non ha vissuto bene quest’anno in Premier League e ancora una volta è pronto all’addio.

Calciomercato: Lukaku lascia il Chelsea

C’è l’Italia nel futuro dell’attaccante. Infatti, il giocatore è pronto a tornare in Serie A, ormai sembra davvero tutto pronto perché il giocatore ha già accettato la scelta del Chelsea che vuole liberarsi di lui e anche lo stesso Lukaku è pronto a lasciare il Chelsea e tornare in Italia dove c’è l’Inter. Arrivato al Chelsea la scorsa estate per 113 milioni di euro è già pronto a dire addio. Infatti, non trova spazio con Thomas Tuchel per il suo rendimento altalenante e per questo motivo l’Inter può riprendere Lukaku che ha deciso di lasciare il Chelsea nei prossimi mesi. C’è la seria possibilità che si chiuda tutto con uno scambio visto che il Chelsea sta cambiando proprietà ed è pronto a grandi investimenti sul mercato estivo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lukaku Inter Chelsea
Lukaku Inter Chelsea

Inter: Lukaku torna, ha salutato i compagni

La sua seconda avventura al Chelsea non ha portato i frutti sperati, per questo motivo ora è pronto a dire addio. Secondo le ultime notizie di mercato, addirittura Lukaku avrebbe già salutato i suoi compagni del Chelsea avvisandoli di un trasferimento in estate. Il calciatore lascerà Londra e il campionato inglese. Come svelato dall’esperto di mercato Fabio Bergomi Lukaku ha chiesto di trasferirsi all’Inter e di lasciare il Chelsea, decidendo di avvisare già anche i suoi attuali compagni di squadra che andrà via a fine stagione. Il belga ha già svelato tutto ad un amico riguardo il ritorno in nerazzurro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: colpo Nazionale

Calciomercato: Lukaku all’Inter, scambio con Barella o Lautaro

Lukaku svela il suo ritorno all’Inter e ora è possibile trattare con il Chelsea. Il club inglese prepara una rivoluzione di mercato la prossima estate e tra gli obiettivi ci sono alcuni giocatori dell’Inter nel mirino. Infatti, il Chelsea potrebbe decidere di concludere con l’Inter uno scambio con Lukaku in cambio di Lautaro Martinez o Barella. Il club dovrà prendere una nuova punta di peso in avanti oltre a Dzeko e intanto tratta anche Dybala che può prendere il posto proprio di Lautaro. Anche Caicedo e Sanchez andranno via.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calcio mercato Inter: rinnovo Brozovic

calciomercato Lukaku Barcellona Chelsea
calciomercato Lukaku
Impostazioni privacy