Calciomercato Inter: va da Conte, addio a giugno

Novità, notizie e aggiornamenti sul calciomercato Inter con il Tottenham di Conte che in estate potrebbe strappare il giocatore a Simone Inzaghi. Ecco cosa sta succedendo.

Calciomercato Inter: il giocatore torna da Conte, la situazione

Il prossimo sarà un calciomercato Inter davvero particolare: la società ha bisogno di cedere per finanziare nuovi colpi in entrate. La dirigenza sta prendendo in seria considerazione l’idea di vendere i suoi pupilli per acquistare nuovi giocatori.

La cessione nel prossimo calciomercato Inter di Lautaro Martinez al Tottenham è un tassello quasi obbligato per Marotta che vuole puntare su Dybala. Ecco l’idea dell’amministratore delegato dell’area sport dell’Inter.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lautaro Martinez Tottenham
Calciomercato Inter Lautaro Martinez Tottenham Conte offerta – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato: Lautaro Martinez al Tottenham. Ecco la mossa dell’Inter

Ci sarà una nuova rivoluzione nel prossimo calciomercato Inter con la cessione di Lautaro Martinez al Tottenham che potrebbe finanziare nuovi colpi in entrata per il club neroazzurro. L’idea dell’amministratore delegato Marotta è quella di cedere l’attaccante argentino, Vidal e Sanchez e puntare su Dybala, Scamacca e Frattesi. Un progetto ambizioso che permetterebbe al club di ridurre anche gli stipendi visto che, attualmente, i due cileni guadagnano circa 6 milioni netti a stagione.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Inter, ad oggi il club in corsa per Lautaro Martinez è il Tottenham di Antonio Conte che potrebbe offrire ai neroazzurri 70 milioni di euro per strappare il bomber argentino. A riportare la notizia è Tuttosport.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Inter, colpo dalla Roma: firma in estate

Calciomercato Inter: non solo Tottenham, ecco i club che seguono Lautaro Martinez

Secondo le ultime indiscrezioni e notizie di calciomercato mercato Inter, non c’è solo il Tottenham su Lautaro Martinez. All’orizzonte c’è anche l’Altetico Madrid e il Psg, che saluterà Mbappé a fine stagione e potrebbe decidere di puntare sull’argentino per completare il super attacco con Neymar e Messi.

Lautaro Martinez ha prolungato fino al 2026 eliminando dal contratto la clausola da 111 milioni, a 70 milioni l’Inter potrebbe prendere in considerazione l’idea di cederlo per puntare poi su Dybala a parametro zero e la coppia del Sassuolo Frattesi-Scamacca che sostituirebbe, nell’idea di Maratto, Vidal e Sanchez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Inter, Lautaro e Skriniar via? Annuncio ufficiale: “Costretti a cedere”

Lautaro Martinez Tottenham
Calciomercato Inter Lautaro Martinez Tottenham Conte offerta – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy