Milan: che colpo dalla Premier, Liverpool beffato

I club rossonero è a lavoro per migliorare la squadra da affidare a mister Stefano Pioli il prossimo anno. Grande lavoro di crescita del tecnico e della società che lavorano in piena singergia.

Calciomercato Milan: colpo in attacco

Servirà un altro esterno d’attacco di qualità a Pioli per il suo attacco e per questo che il Milan pesca in Premier League. In arrivo un super colpo dei rossoneri, Liverpool anche beffato con il Milan che sta chiudendo l’acquisto di Ismaila Sarr del Watford. Il giovane esterno d’attacco senegalese è quello che cerca il club per migliorare con fisicità, qualità e corsa il reparto di esterno destro. Intanto, dall’Inghilterra sono sicuri che per il trasferimento di Ismaila Sarr il Milan sta accelerando la trattativa con il Watford. Il giocatore pare che abbia anche già dato segnali di gradimento per un trasferimento in Serie A, possibile beffa a due big inglesi con il suo arrivo in Italia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ismaila Sarr Milan
Ismaila Sarr Milan

Milan: in arrivo Ismaila Sarr

Dopo aver portato il Watford in Premier League con 13 gol e 10 assist in Championship l’anno passato, ora vuole provare a salvare il suo attuale club che si trova in zona retrocessione ma a 3 punti dalla salvezza. Il Milan vuole prendere Ismaila Sarr per l’attacco, che in questa stagione ha segnato 5 gol al momento ma in soltanto 16 presenze visti i suoi infortuni. Intanto, con un contratto in scadenza nel 2024 e con la possibilità di retrocessione, il suo prezzo calerebbe di molto e per questo che il Milan tiene vivi i contatti ma aspetterà fine anno per sferrare l’attacco decisivo. Come riportato dal noto quotidiano inglese The Sun, i rossoneri stanno accelerando con Sarr conteso tra Milan e altri grandi club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: torna Caldara

Sarr al Milan: ma ci sono altre due big

Non sarà facile portare in Serie A Ismaila Sarr per il Milan che dovrà vedersela con Liverpool e Newcastle che si sono interessate a giocatore del Watford in questi mesi. Ecco perché il Milan se vorrà ingaggiare Ismaila Sarr dovrà fare una scelta e magari portarsi avanti nella trattativa già nelle prossime settimane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: colpo a zero dalla Spagna

Ismaila Sarr Milan Watford
Ismaila Sarr Milan Watford
Impostazioni privacy