Calciomercato, Kantè ha deciso: ricoperto d’oro, ecco dove giocherà

N’Golo Kantè è uno degli oggetti pregiati più desiderati dell’intero panorama calcistico, per quel che riguarda il calciomercato. Il talento francese, che ha sfiorato il Pallone d’Oro, ha ricevuto un’offerta importantissima: ha deciso dove giocherà.

Calciomercato, colpo Kantè: l’offerta faraonica

Kantè continua a brillare con il Chelsea e, dopo aver vinto praticamente tutto in Inghilterra e in Europa, sia in Champions che in Europa League, potrebbe essere pronto ad una nuova esperienza tra i top club europei.

C’è un club che sogna il grande colpo in mezzo al campo, tra le big d’Europa e Kantè potrebbe essere pronto all’addio dalla Premier League, salutando l’Inghilterra dopo le esperienze con Leicester prima e Chelsea poi.

Il Paris Saint-Germain pronto a ricoprire d’oro N’Golo Kantè, calciatore in cima alla lista degli obiettivi di calciomercato. Leonardo sogna il grande colpo, per completare la rosa a disposizione di colui che sarà il prossimo allenatore del club, sperando di poter finalmente mettere le mani sulla tanto desiderata Champions League.

Kantè - Stopandgoal.com (La Presse)
Kantè – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato PSG, colpo Kantè: la decisione del francese

Sono i colleghi esteri de Le Parisien a riportare le ultime news di calciomercato del PSG, con il colpo Kantè al centro delle questioni. Il club parigino, che potrebbe perdere alcuni dei suoi tasselli importanti a fine stagione, potrebbe provare ad investire altri soldi, riportando in Francia uno dei centrocampisti più amati al mondo. Lo farebbe ricoprendo d’oro il calciatore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, super colpo Kante: affare concluso, le cifre

Il centrocampista della Francia, che sarà sicuramente protagonista con la Nazionale francese in Qatar 2022, avrebbe però scelto qualcosa di diverso. Sarebbe praticamente arrivato già un “no” secco da parte di Kantè, al PSG.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: stanno prendendo Kantè, la bomba

Ultime di mercato, Kantè a vita nel Chelsea?

Kantè potrebbe scegliere di continuare al Chelsea, diventando una bandiera del calcio francese e dei Blues. Attualmente non si separerebbe dal Chelsea, soprattutto in un momento di enorme difficoltà che passa ora il club, a causa dei problemi legati al mercato. Un segno di riconoscenza da parte di uno dei migliori calciatori al mondo che, sia dentro che fuori dal campo, si è sempre mostrato di un livello sopra la media.

Kantè - Stopandgoal.com (La Presse)
N’Golo Kantè – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy