Calciomercato: stanno prendendo Kantè, la bomba

Bomba di calciomercato, il colpo a centrocampo è Kantè. Accostato a diversi club d’Europa, ecco dove giocherà il fuoriclasse francese.

Calciomercato, colpo Kantè: l’annuncio

Ha fatto le fortune del Leicester, sul tetto del Mondo con la Francia e in Europa con il Chelsea. N’Golo Kantè è l’oggetto del desiderio di diversi club d’Europa, compresa la Juventus e l’Inter in Italia, il suo futuro sarebbe ora deciso.

Dopo aver dato e aver vinto praticamente tutto con il Chelsea, il francese sarebbe ora pronto ad una nuova avventura. A caccia di stimoli il fuoriclasse francese che, assieme a Jorginho forma un reparto di centrocampo che le top squadre mondiali invidiano e non poco. Ce n’è una in particolare, pronta a formare un reparto in mezzo al campo di livello enorme.

Parliamo del Paris Saint-Germain, club che avrebbe messo nel mirino proprio N’Golo Kantè per il prossimo calciomercato. Il talento francese potrebbe presto tornare in patria.

Calciomercato PSG Kantè (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ultime di mercato, Kantè al PSG: la notizia

Sono i colleghi di Telegraph a rivelare le ultime news di calciomercato, legate al Paris Saint-Germain, per il colpo Kantè. Come riportato dai media inglesi, il PSG per l’estate avrebbe pronto il gran colpo in mezzo al campo. La volontà del club è quella di riportare in Francia il talento transalpino che, dopo aver vinto tutto in Inghilterra, sarebbe pronto all’assalto alla Champions League, con la maglia dei parigini.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, colpo Kantè: l’annuncio bomba, succede nel 2022

Assieme a Marco Verratti, formerebbe un centrocampo da urlo, con il “dream team” che continua a prendere forma, dopo i colpi già piazzati nella scorsa estate da Leonardo. Il PSG sembra non aver freni e, nella prossima estate, sarà ancora protagonista assoluto del calciomercato in Europa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sogno Kantè: ci sono altre tre big

PSG, colpo Kantè: non dipende da Mbappè

Non è vincolato dalla cessione di Mbappè, il colpo del PSG legato al nome di N’Golo Kantè. A prescindere dall’addio o meno del centravanti, sempre più vicino al Real Madrid, potrebbe arrivare il mediano del Chelsea.

Calciomercato PSG Kantè (La Presse)
Impostazioni privacy