Calciomercato, super colpo Kante: affare concluso, le cifre

N’Golo Kante è il nome che inizia ad infiammare il calciomercato estivo. Il centrocampista francese può dire addio al Chelsea al termine della stagione per tornare in patria. L’accordo si può chiudere all’inizio del mercato estivo.

Calciomercato, colpaccio Kante: le ultime

Bomba di calciomercato, N’Golo Kante è il super colpo a centrocampo per l’estate. Il suo profilo è accostato a diversi club d’Europa ma la destinazione del fuoriclasse francese sembra già decisa.

Dopo aver aver vinto praticamente tutto con il Chelsea, Kante sarebbe pronto a lasciare nel calciomercato estivo. A caccia di stimoli, il fuoriclasse francese può decidere di dire addio al club inglese nei prossimi mesi.

Secondo le ultime notizie di mercato, il PSG ha messo nel mirino Kante e sta provando a prenderlo per l’estate.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato PSG Kante
Calciomercato PSG Kante (LaPresse)

Calciomercato PSG: Kante in estate, i dettagli

N’Golo Kante potrebbe essere il prossimo di mercato del PSG. I parigini stanno rinforzando al rosa di anno in anno e ora sembrano intenzionati a portare a Parigi anche il centrocampisa del Chelsea.

Secondo quanto riferito dal The Telegraph, il PSG ha messo nel mirino Kante. Il francese classe ’91, attualmente al Chelsea è uno dei sogni del presidente Al-Khelaifi che vuole portare in squadra anche calciatori che conoscono l’ambiente francese.

Oltre a Kante, il PSG sta cercando anche di convincere Paul Pogba ad accettare il ritorno a casa. I due francesi andrebbero a costruire il centrocampo perfetto per Pochettino. Con il solito obiettivo stagionale: la vittoria della Champions League. Pogba è anche in scadenza di contratto e l’affare potrebbe essere più “semplice” rispetto a Kante.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato PSG: Conte può andare in Francia?

Ultime news PSG: le cifre dell’affare Kante

PSG, quanto costa Kante? Il centrocampista francese ha il contratto in scadenza nel 2023 e quest’estate potrebbe partire per una cifra vicina ai 50 milioni di euro. Si è dimostrato uno dei migliori d’Euorpa e proprio per questo il PSG sta provando a prenderlo. La complicazione maggiore potrebbe riguardare lo stipendio, visto che al Chelsea guadagna 15 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato PSG: Neymar annuncia l’addio

Kante PSG
Kante PSG (LaPresse)
Impostazioni privacy