Inter, ora Xavi fa paura: lo prende subito per il Barcellona

Il calciomercato dell’Inter ha iniziato a prendere forma in vista dell’estate. La dirigenza vuole mettere in piedi una rosa sempre più competitiva e sta cercando i nomi giusti per regalare ad Inzaghi i nomi giusti. Ma bisogna anche stare attenti alle possibili cessioni.

Calciomercato Inter, Xavi soffia il talento ai nerazzurri

Il futuro dell’Inter passerà anche dalle mosse di calciomercato. Beppe Marotta e Piero Ausilio sono già al lavoro per portare a Milano calciatori di grande livello. L’obiettivo è quello di acquistare calciatori utili per il presente ma anche pronti per il futuro.

L’Inter ha già stilato la lista di mercato per la prossima stagione. Inoltre i dirigenti nerazzurri lavorano per trattenere anche tutti i big in rosa. In estate non sarà necessario, come accaduto lo scorso anno, cedere i migliori e ciò fa ben sperare Inzaghi per il futuro.

Secondo le ultime notizie di mercato l’Inter è sulle tracce di Sergio Gomez dell’Anderlecht ma il Barcellona ha deciso di andare all’assalto dello spagnolo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Inter, sfuma Sergio Gomez? Il Barça ci prova

L’Inter pensa a Sergio Gomez come prossimo colpo di mercato per la fascia sinistra. I nerazzurri sono in contatto con l’entourage di Perisic per il rinnovo ma si stanno già cautelando con qualche nome nuovo per il futuro.

Sergio Gomez piace anche al Barcellona che sta provando ad anticipare l’Inter. A parlare del futuro ci ha pensato proprio lo steso calciatore, al termine della sfida in Nazionale.

“Non si sa mai come sarà il futuro, ma non sarebbe male tornare in quella che è stata la mia casa per otto anni. Mi hanno aiutato molto come giocatore e come persona e sono molto grato al Barcellona per questo”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: colpo Sergio Gomez, tutti i dettagli

Ultime news mercato Inter: quanto costa Sergio Gomez?

L’Inter e Sergio Gomez potrebbero non incontrarsi mai a causa del Barcellona. L’esterno spagnolo ha il contratto in scadenza nel 2025 e un valore di circa 10 milioni di euro. Per l’estate il suo prezzo potrebbe aumentare e per questo Marotta sta pensando di anticipare i tempi. Xavi, però, spinge per avere il nuovo Jordi Alba: tra qualche mese si scoprirà la verità.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Inter: colpo dalla Roma, firma in estate

Calciomercato Inter Sergio Gomez
Calciomercato Inter Sergio Gomez – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy