Inter, un esterno per Inzaghi: è la nuova freccia spagnola

Marotta e Ausilio hanno già una lunga lista di colpi da mettere a segno per l’Inter nel calciomercato estivo. In accordo con Inzaghi ci potrebbero essere dei colpi molto importanti per tornare a primeggiare in Italia e far bene in Europa.

Calciomercato Inter, nuovo esterno per Inzaghi: le ultime

La dirigenza dell’Inter sta lavorando per il prossimo calciomercato. I primi obiettivi sono i nuovi acquisti ma la società, com’è noto, sta lavorando ai nuovi contratti e alle offerte di rinnovo per i big.

Simone Inzaghi ha già individuato le aree in cui operare in sede di mercato per rendere l’Inter sempre più competitiva. a società ha lavorato in entrata anche a gennaio ma sta già progettando la prossima stagione con molta attenzione.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter è sulle tracce di Sergio Gomez dell’Anderlecht. L’esterno sinistro potrebbe essere il colpo a sorpresa dei nerazzurri per il futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inter Sergio Gomez
Inter Sergio Gomez – stopandgoal.com (FOTO Instagram Sergio Gomez)

Inter, Sergio Gomez colpo sulla sinistra: è il dopo Perisic

L’Inter pensa a Sergio Gomez come prossimo colpo di mercato per la fascia sinistra. I nerazzurri sono in contatto con l’entourage di Perisic e in caso di mancato rinnovo si sta già valutando qualche nome nuovo per il futuro.

Secondo quanto riferito dalla BILD, l’Inter ha mosso i primi passi per Sergio Gomez dell’Anderlecht. Il classe 2000, di scuola Barcellona, ha completato la sua crescita in Belgio, sotto i dettami di Vincent Kompani e potrebbe essere il sostituto di Perisic.

Il colpo Sergio Gomez per l’Inter rappresenterebbe un upgrade sulla sinistra, andando a completare il reparto insieme a Robin Gosens. I nerazzurri ci proveranno, anche se aumenta la concorrenza.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Inter: addio Lautaro, colpo da 70 milioni

Sergio Gomez all’Inter? Aumenta la concorrenza

L’Inter pensa a Sergio Gomez ma sulle sue tracce c’è forte concorrenza europea. Manchester United, Chelsea e Marsiglia hanno già tentato i primi approcci con il club belga. L’esterno spagnolo ha il contratto in scadenza nel 2025 e un valore di circa 10 milioni di euro. Per l’estate il suo prezzo potrebbe aumentare ma Marotta sta pensando di anticipare i tempi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: trovato l’erede di Dzeko, ecco i dettagli

Sergio Gomez Inter
Sergio Gomez Inter – stopandgoal.com (FOTO Instagram Sergio Gomez)
Impostazioni privacy