Calciomercato Inter, colpo dalla Roma: firma in estate

Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, e intanto tra i club più attivi c’è senza dubbio l’Inter. I nerazzurri stanno andando a caccia di rinforzi importanti, e tengono d’occhio anche diversi giocatori del nostro campionato. Occhi puntati in particolare sulla Roma, in cui ci sono vari obiettivi che potrebbero firmare in estate.

Calciomercato Inter: pronto il colpo dalla Roma in estate

L’Inter sta continuando il suo mercato, e lo fa pensando a come migliorare la propria rosa con degli acquisti mirati. Chiaro di come la dirigenza si stia già muovendo per regalare a Simone Inzaghi dei nuovi innesti funzionali al suo gioco, soprattutto nel reparto di centrocampo. Uno degli obiettivi di mercato è Villar, il quale stando alle ultime notizie riportate dalla Gazzetta dello Sport, sarebbe uno dei primi nomi per rinforzare il centrocampo in estate.

Il giocatore spagnolo non sta trovando spazio in prestito al Getafe, ma in passato ha fatto vedere buone cose sotto la guida di Fonseca con la Roma, il quale lo ha lanciato con i giallorossi. Villar può essere il profilo giusto per età e caratteristiche, specie se inserito nel ruolo di vice-Brozovic in cabina di regia. Marotta farà un tentativo, la trattativa può essere imbastita senza troppe difficoltà.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Inter, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato Inter: il prezzo di Villar

Villar è un obiettivo di mercato dell’Inter. I nerazzurri sono alla ricerca di nuovi rinforzi anche a centrocampo, e lo spagnolo della Roma sembra sia un identikit importante anche in vista del futuro. Il club giallorosso sembra disposto a lasciar partire il suo giocatore, ma ovviamente vorrà monetizzare il più possibile: il prezzo di Villar è di circa 10 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: Inter: Barella ceduto, c’è già l’accordo

Ultime Inter: l’alternativa a Villar

L’Inter pensa a Villar come prossimo rinforzo a centrocampo. Lo spagnolo però non è affatto l’unico nome nella lista di Ausilio e Marotta: l’alternativa a Villar è Kamara del Marsiglia. Il francese sta facendo decisamente bene, ma è conteso da tante big, tra cui il Milan.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter: colpo grosso dal Liverpool, beffato anche il Milan

Villar, Lapresse, stopandgoal.com
Villar, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy