Inter, colpo a zero dal River Plate: lo ha imposto Inzaghi

Calciomercato Inter: Beppe Marotta e Simone Inzaghi hanno stilato la lista dei colpi per l’estate. L’amministratore delegato dell’Inter ha dato via libera a Piero Ausilio per iniziare ad agire per la prossima stagione e anticipare la concorrenza.

Calciomercato Inter, colpo a zero dal River Plate: le ultime

L’Inter sta pensando anche a qualche colpo a parametro zero per la prossima stagione. I bilanci nel calcio moderno sono la parte fondamentale per il benessere delle squadre. E proprio i nerazzurri ne hanno avuto prova la scorsa estate con la cessione forzata di Hakimi e Lukaku.

Per la prossima stagione, però, qualche colpo a zero l’Inter vuole metterlo a segno, con il benestare di Simone Inzaghi.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter è forte sulle tracce di Fabrizio Angileri del River Plate. Il terzino sinistro italo-argentino piace molto alla società nerazzurra e sarebbe un ottimo colpo a zero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Angileri
Calciomercato Inter Angileri – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Inter, colpo Angileri: ha il passaporto italiano

Il colpo Fabrizio Angileri potrebbe essere il primo dell’Inter 2022/23. I nerazzurri vogliono acquistare un nuovo esterno sinistro perché non conoscono ancora il futuro di Ivan Perisic. Ad oggi il croato non ha firmato il rinnovo di contratto e potrebbe dire addio a parametro zero.

Fabrizio Angileri è il nome che sta studiando la dirigenza per regalarlo all’Inter di Inzaghi. Classe ’94, dal passaporto italiano e argentino, l’esterno potrebbe essere il nome giusto per dar rifiato a Robin Gosens che dall’anno prossimo sarà quasi certamente il titolare.

Secondo quanto riferito da Radio Continental, c’è stato già qualche contatto tra l’Inter e l’entourage di Angileri per capire la fattibilità dell’affare. Nelle prossime settimane potrebbero esserci importanti sviluppi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: incontro segreto con Marotta, lo stanno vendendo

Inter, Angileri è l’alternativa a Sergio Gomez

Il primo nome in cima alla lista dell’Inter per la fascia sinistra è Sergio Gomez dell’Anderlecht. Il calciatore spagnolo è pronto al salto di qualità e i nerazzurri stanno provando ad acquistarlo. Non sarà semplice perché sulle sue tracce c’è anche il forte interesse del Barcellona che vorrebbe riportarlo in blaugrana dopo averlo avuto nella cantera. In caso di impossibilità ad arrivare a Sergio Gomez, l’Inter andrà dritto su Angileri.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Inter: il Barcellona soffia un altro campione ai nerazzurri

Inter Angileri
Inter Angileri – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy