Inter: incontro segreto con Marotta, lo stanno vendendo

Anche quest’anno, come l’estate scorsa, l’Inter dovrà fare delle cessioni importanti per accontentare tifosi e Inzaghi con nuovi arrivi. Ecco perché già è tutto deciso.

Calciomercato Inter: Marotta lo sacrifica

La società ha raggiunto l’intesa interna e stabilito la strategia tra acquisti e soprattutto cessioni. Senza due grandi sacrifici non ci saranno nuove entrate di livello e per questo l’Inter cederà Lautaro Martinez per l’arrivo di Dybala e Scamacca. Tuttosport svela il piano della società nerazzurra che vuole approfittare del colpo a parametro zero dell’argentino, ma non sarà l’unico giocatore in entrata. Infatti, sono Scamacca e Dybala gli obiettivi che l’Inter vuole acquistare e per farlo servirà però un doloroso addio. L’anno passato era toccato a Lukaku e Hakimi, quest’anno sarà un altro pupillo dei tifosi a salutare: si tratta del Toro argentino che veste la numero 10 nerazzurra.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lautaro Martinez Inter Dybala scamacca
Lautaro Martinez Inter Dybala scamacca

Inter: Dybala e Scamacca in arrivo, la strategia

Il colpo Dybala all’Inter sarà finanziato anche dagli addii di Sanchez e Vidal che lasceranno a fine stagione (in scadenza) il club. Due grossi ingaggi che alleggerirebbero le casse dell’Inter di circa 22 milioni di euro lordi risparmiati. Ma non basta, per questo è stato scelto Lautaro Martinez che sarà ceduto dall’Inter per fare spazio agli ingaggi di Dybala e Scamacca. Infatti, oltre alla Joya della Juve, il club cerca anche l’alternativa a Dzeko e il giovane bomber del Sassuolo e della Nazionale italiana è il giocatore scelto. Il Sassuolo per lui chiede circa 40 milioni di euro e i nerazzurri sono pronti ad investire per averlo tanti anni a disposizione, si attende il via libera per Lautaro che ha tanto mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Molina va alla Juve

Dybala all’Inter: incontro tra Marotta e l’agente

Arrivano aggiornamenti che avvicinano sempre di più Dybala ad un trasferimento all’Inter visto che c’è stato un incontro segreto tra Marotta e il suo agente Antun. Le parti hanno avuto un contatto per capire quale possa essere la richiesta del giocatore che sta lasciando la Juve. Ma Marotta sa già come l’Inter che per ingaggiare Dybala serviranno da 8 milioni a salire. L’addio di Lautaro Martinez aprirebbero le porte ad un nuovo arrivo argentino, che prepara già la maglia numero 10. Dopo ci sarà tempo anche di pensare poi al colpo Scamacca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: colpo dal River Plate

Lautaro Martinez Inter Dybala
Lautaro Martinez Inter Dybala
Impostazioni privacy