Inter: firma gratis con il Barcellona, è stato convinto da Xavi

Sembra essere ormai giunta al termine l’avventura del calciatore con la maglia nerazzurra. Perché in scadenza di contratto ora c’è il Barcellona che lo convince a firmare un nuovo accordo.

Calciomercato Inter: è finita, va al Barcellona

I tifosi potrebbero restare delusi alla fine della scelta del giocatore pronto già a dire addio all’Inter per aver raggiunto l’intesa con il grande club spagnolo che ha un progetto per tornare competitivo il prima possibile. Infatti, il Barcellona vuole acquistare Skriniar e ha intenzione di prenderlo a zero. Il difensore dell’Inter è in scadenza di contratto a giugno 2023 e per questo motivo rischia di andare via dall’Inter gratis Skriniar che può firmare con il Barcellona un pre accordo già da gennaio 2023. Il club spagnolo deve prendere un paio di giocatori in quel ruolo nei prossimi anni e pensa proprio al calciatore dell’Inter che può rivelarsi un super acquisto a parametro zero per il Barcellona Skriniar. Il centrale 1995 è considerato uno dei migliori nel suo ruolo in Italia e in Europa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

skriniar barcellona
skriniar barcellona

Inter: assalto del Barcellona per Skriniar

Milan Skriniar può accettare il trasferimento al Barcellona nel 2023 perché il suo contratto è in scadenza. L’intenzione del club spagnolo è quella di chiudere magari già in estate 2022, ma l’Inter continua a chiedere 50 milioni per lui pur sapendo che andrà via a zero il prossimo anno. Per questo motivo ha intenzione di aspettare il Barcellona per comprare Skrinar a zero da svincolato. Per lui sarebbe anche pronto un super ingaggio. Anche Real Madrid e Liverpool sono due squadre interessate a lui in caso dovesse andare in scadenza il prossimo anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: gesto Lautaro Martinez

Barcellona: Xavi convince Skriniar

Una notizia che potrebbe deludere molti tifosi nerazzurri quella riguardo Skriniar che può accettare l’offerta del Barcellona e lasciare l’Inter. Il centrale slovacco percepisce 3 milioni di euro a stagione con la società italiana, che è pronta ad offrirgli un bel rinnovo. Allo stesso tempo però c’è il Barcellona che per ingaggiare Skriniar gratis promette cifre molto più alte rispetto ai nerazzurri. Infatti, il giocatore potrebbe andare a prendere anche circa 7-8 milioni di euro netti l’anno. Decisivo il nuovo allenatore Xavi ed ex leggenda sul campo del Barcellona, che avrebbe messo Skriniar nel mirino e farà di tutto per convincerlo a firmare per lui nel nuovo progetto Barcellona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: le parole di Inzaghi

skriniar barcellona
Skriniar – Stopandgoal.com (Getty Images)
Impostazioni privacy