Torino, Belotti ufficializza l’addio: ecco il suo nuovo club

Si è esposto in maniera ufficiale il capitano del Torino Andrea Belotti che ha annunciato il suo trasferimento ad un nuovo club, svelato tutto da parte del giocatore per i suoi tifosi.

Calciomercato Torino: Belotti svela il nuovo club

Non ha più intenzione di nascondersi Il Gallo che ha raccontato e anticipato la sua scelta in vista della prossima stagione. E’ in scadenza a giugno e per questo Belotti è pronto ad accettare il trasferimento all’Atletico Madrid se dovesse lasciare il Torino. In questa stagione ha avuto diversi problemi legati agli infortuni, per questo sono arrivati soltanto 4 gol, ma adesso Il Gallo è pronto a tornare ai suoi grandi livelli e lo fa con un annuncio di mercato. Il Torino può non garantire a Belotti un progetto ambizioso e per questo si fa sotto l’Atletico Madrid che vuole ingaggiarlo. Il club spagnolo dirà addio a Luis Suarez e cerca nuovi giocatori in attacco. La società vuole piazzare un colpo importante guardando anche i conti e Belotti può firmare con l’Atletico Madrid gratis con l’addio al Torino.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Belotti Torino rinnovo sky
Belotti Torino rinnovo sky

Calciomercato: annuncio di Belotti sul futuro

Belotti pronto a dire addio al Torino rifiutando il rinnovo e l’Atletico Madrid c’è per acquistarlo. Il capitano dei granata è in scadenza e ancora non ha raggiunto un accordo per il prolungamento o per trasferirsi ad un nuovo club. Infatti, al momento è tutto fermo e ora arriva il suo annuncio che lancia un segnale chiaro.

Sono queste le parole del calciatore a Sky Sport: “Sono sempre stato chiaro, valuterò il mio futuro con la società. Sono qui da 7 anni e voglio capire obiettivi e ambizioni del club. Ho sempre dato lo spiraglio per il rinnovo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino: Juric come Giampaolo

Torino: Belotti scarica la colpa sulla società

Al Torino ha messo a segno 109 gol dando sempre il massimo e diventando il capitano. Dopo 7 anni però potrebbe essere finita l’avventura al Torino di Belotti che scarica la colpa sul club e guarda al futuro. Il giocatore arrivato a 28 anni ha l’esigenza di mettersi in discussione su nuovi palcoscenici e soprattutto giocare partite in Europa con il proprio club. Se il Torino non riuscisse a garantire a Belotti un progetto vincente allora sceglierà l’Atletico Madrid che è la squadra principalmente interessata, mentre il Milan sembra aver deciso di puntare su Origi che è un altro giocatore da giugno svincolato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino: sfogo di Juric

calciomercato belotti atletico madrid milan juventus
calciomercato belotti
Impostazioni privacy