Calciomercato Napoli: De Laurentiis ha deciso il futuro di Mertens

Il Napoli si sta addentrando nella fase decisiva della stagione, con il sogno Scudetto che resta vivo, e tanti impegni importanti che si svolgeranno da qui alle prossime settimane. Intanto però si continua a parlare anche di mercato, ed in particolare di Dries Mertens. Futuro incerto per il belga, che resta il beniamino dei tifosi, ma in scadenza di contratto.

Calciomercato Napoli: futuro Mertens, De Laurentiis ha deciso

Calciomercato sempre molto vivo in casa Napoli, con la dirigenza che sta pensando non solo ai prossimi acquisti, ma anche a quelle che potrebbero essere le cessioni estive. In rosa infatti ci sono diversi giocatori che potrebbero andare via, alcuni di questi anche pezzi molto pregiati. Uno di quelli che dirà addio sul mercato è Dries Mertens, il cui contratto è in scadenza. Pochissime possibilità per un rinnovo, con la società che adesso studia il da farsi per ‘liquidare’ il beniamino dei tifosi.

La volontà di De Laurentiis intanto sembra chiarissima: stando alle ultime notizie riportate da Il Mattino, il presidente non ha intenzione di fare offerte a Mertens, neppure a ribasso. Ecco che la separazione a fine stagione si fa sempre più probabile, anzi quasi certa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Mertens, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Mertens, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato Napoli: Mertens resta in Serie A?

Mertens dirà addio al Napoli nel mercato estivo. Ormai è chiaro di come il rinnovo del belga non arriverà, specie vista la volontà di De Laurentiis di non avanzare offerte. Futuro quindi tutto da scrivere, con la nuova destinazione che resta parecchio incerta: in Serie A sono interessate Milan e Lazio, squadra che studiano il clamoroso colpo a parametro zero a giugno. Ipotesi che anche l’attaccante azzurro dovrà valutare, in attesa di conoscere la decisione definitiva.

LEGGI ANCHE: Napoli, scambio col Real: due colpi “alla Albiol e Callejon” in arrivo

Ultime Napoli: la volontà di Mertens

Mertens e il Napoli si separeranno a fine stagione, al 99%. Rinnovo lontanissimo, con alcune pretendenti che intanto pensano ad un assalto a zero. La volontà di Mertens sarebbe quella di restare un altro anno al Napoli, ma sarà molto complicato.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Napoli: se parte Osimhen, già bloccato il sostituto

Mertens, Lapresse, stopandgoal.com
Mertens, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy