Calciomercato, Modric in Serie A: il Real ha già deciso, svelato il nuovo club

Il Real ha già deciso il futuro di Luka Modric, addio nel prossimo calciomercato. Quello che ad oggi resta ancora uno dei migliori centrocampisti al mondo, potrebbe essere pronto all’addio, considerando la sua attuale situazione contrattuale.

Calciomercato, addio Modric dal Real: la decisione

Il Real Madrid sembra aver deciso circa la posizione di Luka Modric, senza rinnovo, con l’addio possibile a fine stagione. La trattativa per il rinnovo sembra ora in stand-by e il centrocampista croato potrebbe salutare dopo una vita passata al club dei blancos.

Il ritorno al Tottenham, ad oggi, è da escludere. Antonio Conte, per il suo club, ha altre idee per il centrocampo. Tra i top club dei diversi campionati europei però, ce n’è uno italiano, che corteggia da diverso tempo il centrocampista croato.

Luka Modric resta un’idea concreta per il centrocampo del Milan e, nel prossimo calciomercato, potrebbe esserci l’assalto di Paolo Maldini e Massara. Modric era seguito già da Boban, sotto la vecchia gestione dirigenziale. Quello del croato è un nome che ora torna caldo.

Calciomercato Milan Modric - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Milan Modric – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Milan, sogno Modric: le ultime

Sono i colleghi di Fichajes.net a rivelare le ultime news di calciomercato legate all’addio di Luka Modric, possibile obiettivo di mercato del Milan. Il Real avrebbe l’intenzione di procedere con l’acquisto di un nuovo innesto in mezzo al campo e Carlo Ancelotti potrebbe scegliere di rinunciare proprio a Modric.

LEGGI ANCHE >>> Real Madrid: è fatta per l’erede di Modric, lascia la Serie A

Il Real punta tutto su Bellingham e, per tale motivo, massima attenzione alle proposte in arrivo per Modric, nel prossimo mercato. Il Milan, che segue il croato da tempo, potrebbe approfittarne. Il colpo sarebbe a costo zero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Real Madrid: prende il posto di Modric, è fatta

Ultime Milan, Modric possibile: ecco perché

Senza Kessiè, anche se i ruoli sono differenti, Modric sarebbe possibile come colpo di mercato per il Milan. Maldini deve cercare un nuovo centrocampista per Pioli che, nella prossima stagione e a prescindere dallo Scudetto, vuole continuare ad essere competitivo. L’ingaggio di Modric dovrebbe rimodellarsi, con il Milan disposto a mettere sul tavolo circa 6-7 milioni all’anno. Un’idea che stuzzica Maldini e Massara, considerando l’ipotesi di non dover pagare il cartellino per l’ex Pallone d’Oro.

Calciomercato Milan Modric - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Milan Modric – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy