Real Madrid: è fatta per l’erede di Modric, lascia la Serie A

Uno dei migliori in campo nell’ultima partita di Champions League contro il PSG, ma ora per Luka Modric è tempo dei saluti. Il calciatore croato è in scadenza a giugno 202 e il Real Madrid pensa al futuro.

Calciomercato: il Real Madrid ha scelto l’erede di Modric

Grande progetto quello a Madrid con il ritorno di Ancelotti. Un mix di giovani e di calciatori esperti che da anni sono a Madrid, ma ogni anno qualcuno va via per fare spazio a nuovi campioni. Per questo motivo ora è anche già il momento di pensare all’erede di Luka Modric con il Real Madrid che ha scelto Barella e Milinkovic Savic. Guarda con attenzione al campionato italiano uno degli allenatori più vincenti della storia Carlo Ancelotti.

Infatti, sarà uno tra Barella e Milinkovic Savic a firmare con il Real Madrid come sostituto di Modric a centrocampo. Il centrocampista, ormai 36enne, nonostante sia uno dei migliori ancora spesso in campo dovrà fare spazio ad un nuovo nome e l’allenatore ha già indicato i nomi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato barella milinkovic savic real madrid
calciomercato barella milinkovic savic real madrid

Real Madrid: Barella o Milinkovic Savic post Modric

E’ Barella il nome ideale per il Real Madrid di Ancelotti, che però non indica soltanto una scelta al proprio club. Infatti, il centrocampista italiano dell’Inter è stato indicato come numero uno e profilo perfetto per prendere l’eredità pesante del Pallone d’Oro Luka Modric. Un altro nome, oltre a quello di Barella che valuta il Real Madrid è quello di Milinkovic Savic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Real Madrid PSG: rissa negli spogliatoi

Calciomercato: Modric rinnova, via nel 2023

Il Real Madrid comprerà Barella o Milinkovic Savic per sostituire Modric, ma lo farà quasi sicuramente dal 2023. E’ molto probabile, infatti, che il centrocampista croato firmi ancora per un’altra stagione con il club spagnolo, soprattutto dopo le recenti grandi prestazioni. Il Pallone d’Oro è stato uno dei trascinatori nel secondo tempo di Real Madrid PSG per la rimonta e il passaggio ai quarti di finale. Per questo motivo può arrivare il rinnovo di Modric di un anno con il Real Madrid per permettere poi l’investimento di Barella o Milinkovic Savic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Real Madrid: Mbappe annuncia il futuro

Modric Inter Miami
calciomercato Modric (LaPresse)
Impostazioni privacy