Real Madrid: prende il posto di Modric, è fatta

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il Real Madrid pronto a prendere il nuovo talento del calcio mondiale, sarà il sostituto di Luka Modric.

Calciomercato: firma con il Real Madrid

Tra i compiti che il Real Madrid deve affrontare per un futuro a medio termine c’è quello di trovare un erede per Luka Modric. Il croato termina il suo contratto quest’estate, ma è possibile che rinnovi per un altro anno e non termini la sua tappa da giocatore del Real in quest’estate. Per questo motivo il Real Madrid tratta l’acquisto di Florian Wirtz. Il giovane tedesco classe 2003 è uno dei gioielli più sorprendenti del calcio mondiale ed è tenuto d’occhi da le big di tutta Europa. A 18 anni ha una valutazione già di oltre 70 milioni di euro per i suoi numeri, quest’anno è a 10 gol e 13 assist in 29 partite di stagione con il club tedesco. Florian Wirtz è l’obiettivo che il Real Madrid vuole comprare. Forte tecnicamente e di grande visione di gioco, già tanta qualità alla sua età e non può non avvicinare un club come il Real Madrid che pensa a Florian Wirtz per sostituire Modric.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Florian Wirtz
Florian Wirtz

Real Madrid: Florian Wirtz l’obiettivo

E’ fatta per Florian Wirtz nel mirino del Real Madrid. Florentino Perez vuole prenderlo ed è uno dei giocatori che sognano alla società spagnola insieme ai nomi di Kylian Mbappé ed Erling Haaland. Gli scout continuano a monitorare la crescita di Wirtz. Ad oggi il centrocampista ha collezionato 75 presenze ufficiali con il Bayer Leverkusen (19 gol e 21 assist) nelle quali ha dimostrato notevole visione del gioco, buon attaccante e notevole capacità di inserimento in attacco. Numeri e qualità che possono essere fondamentali per il Real Madrid che acquisterebbe Florian Wirtz per sostituire Modric.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: lascia la Serie A

Calciomercato: Florian Wirtz al Real Madrid, il prezzo

Il Real Madrid per comprare Florian Wirtz dal Bayer Leverkusen è pronta a chiudere l’acquisto ad un prezzo folle. Perché il club tedesco è legato al giocatore fino al 2026 e non ha intenzione di privarsi di lui a meno che non arrivi un’offerta da circa 70 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: è finita con l’allenatore

Florian Wirtz
Florian Wirtz
Impostazioni privacy