Calciomercato Roma En Nesyri - stopandgoal.com (FOTO: Instagram En Nesyri)
Youssef En Nesyri è il nome che piace molto in Serie A alle grandi squadre per il calciomercato estivo. L’attaccante marocchino del Siviglia potrebbe lasciare la Spagna al termine della stagione e confrontarsi con il calcio italiano.
La Serie A è pronta ad accogliere Youssef En Nesyri nel calciomercato estivo. L’attaccante del Siviglia sta dimostrando il suo grande valore in Andalusia e i top club italiani sono piombati su di lui.
Il bomber marocchino è ancora molto giovane ma ha già dimostrato di valere tantissimo, sia in campionato che in campo internazionale.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Roma si sta muovendo per portare En Nesyri in Serie A. La prerogativa per acquistarlo, però, è l’addio di Tammy Abraham.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La Roma sta valutando il profilo di Youssef En Nesyri qualora dovesse dire addio Tammy Abraham. Il bomber inglese si sta dimostrando determinante nell’economia del gioco di José Mourinho ma in estate potrebbe salutare la capitale.
Su Abraham c’è il diritto di recompra del Chelsea che spaventa la Roma. E per questo Tiago Pinto sta iniziando a muovere i primi passi per trovare il sostituto dell’inglese. Secondo quanto riferito da fichajes.net, El Nesyri piace molto a Mourinho che, però, vorrebbe continuare con Abraham.
Il nome di En Nesyri, però, non piace solo alla Roma: tante big europee stanno pensando al bomber marocchino. Ma l’affare sembra molto complesso da portare a termine con il Siviglia.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Roma: addio ai giallorossi, firma per l’Inter
Non c’è solo la Roma sulle tracce di Youssef En Nesyri. Il bomber marocchino piace molto anche in Premier League. Nelle ultime settimane sulle sue tracce si sono fatti vivi anche West Ham, Arsenal e Newcastle che sono alla ricerca di un nuovo numero 9. Il Siviglia ha messo in chiaro la sua posizione: En Nesyri è in vendita per non meno di 35 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news Roma: Conte prova il colpaccio giallorosso
Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro in panchina di Carlo Ancelotti, che…
Episodio controverso, da moviola, capitato nel corso della partita di Serie A Lecce Napoli. Ecco…
Il futuro è già tracciato per Lookman, che si avvicina all'addio dall'Atalanta. Non ci sono…
Ci sono dei dubbi sul futuro del club italiano. Ecco l'annuncio dell'allenatore in conferenza stampa…
Il simbolo del Leicester lascerà le Foxes al termine di questo campionato, ecco le ultimissime…
Il calciomercato, in estate, vedrà tra i protagonisti assoluti Moise Kean. Sul suo contratto una…