Roma: accordo con il Tottenham, Conte lo scippa Mourinho

Arrivano aggiornamenti di mercato molto importanti riguardo il club giallorosso allenato da Mourinho. Ora c’è Conte pronto a beffare la società italiana e portarlo in Premier League.

Calciomercato Roma: Conte lo scippa a Mou

Antonio Conte si è deciso a puntare forte su di lui. L’intenzione del tecnico italiano è quella di portarlo con lui in Premier e rubarlo dalla Roma. Uno sgarbo che ha deciso di fare Conte al collega Mourinho. Infatti, il Tottenham ha deciso di voler comprare Abraham in vista della prossima stagione e del futuro. Il club inglese ha intenzione di cambiare nel reparto offensivo e ha in mente di pescare in Serie A. E’ proprio un giocatore come Abraham che può firmare con il Tottenham sotto consiglio di Conte che ha la necessità di conferme sul mercato per restare con gli Spurs.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Abraham Tottenham
Abraham Tottenham

Tottenham: obiettivo Abraham post Kane

L’annuncio arriva direttamente dall’Inghilterra, dove il tabloid The Athletic ha svelato che oltre al Manchester United e il Manchester City c’è una terza squadra inglese seriamente interessata al giocatore della Roma. Infatti, è il Tottenham che si è fatto avanti per l’acquisto di Tammy Abraham, che in questa stagione con il club di Serie A sta avendo numeri e prestazioni di alto livello. Pare che ci sia l’agente di mercato Jorge Mendes di mezzo per provare a trovare l’accordo tra Abraham e Tottenham in caso di addio di Harry Kane, che ormai è nel mirino del Manchester United.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: colpo a sorpresa

Roma: il prezzo di Abraham

Il club giallorosso non ha nessuna intenzione di privarsi dell’attaccante inglese su cui lo Special One ha puntato tanto e per questo motivo partirà solo per un’offerta folle. La Roma valuta Abraham sui 120 milioni e il Tottenham può chiudere l’acquisto. Il club inglese però può pensare seriamente di prenderlo in caso di cessione di Kane, infatti, la prossima estate può rivelarsi decisiva per il trasferimento di Abraham al Tottenham con la Roma che dirà addio solo per oltre 100 milioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: due big via

Abraham Manchester City United Roma
Calciomercato Abraham
Impostazioni privacy