Bologna: Mihajlovic mandato via, parte il progetto Gattuso

Arrivano aggiornamenti riguardo il futuro del club di Saputo, il Bologna ha preso la decisione di cambiare e non ha più intenzione di aspettare.

Calciomercato Bologna: Mihajlovic esonerato

Arrivato nel 2019 è andato avanti in questi anni il nuovo progetto di Mihajlovic al Bologna, ma ora sembra davvero essere finito. Infatti, il club si trova attualmente a 12esimo posto con 33 punti, lontano dalla zona Europa che nemmeno quest’anno sembra raggiungibile. Si aspettava altri risultati il Bologna da Mihjalovic soprattutto Saputo che ora pensa di mandarlo via. Ottimo avvio di stagione, poi una flessione pesante che ha portato pochissime vittorie negli ultimi mesi alla squadra del tecnico serbo e perdere posizioni in classifica. Pare che ci sia l’intenzione di esonerare Mihajlovic dal Bologna con Gattuso pronto come sostituto. Il tecnico ha ancora un anno di contratto, ma non sembra nemmeno lui intenzionato a restare se dovesse venir meno la fiducia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

gattuso bologna mihajlovic
gattuso bologna mihajlovic

Nuovo allenatore Bologna: Gattuso al posto di Mihajlovic

Salvo sorprese sarà Gattuso il nuovo allenatore del Bologna dopo l’esonero di Mihajlovic di fine stagione. E’ al termine del campionato che si risolverà il contratto dell’attuale tecnico del Bologna per fare spazio a un nuovo e importante progetto. Come riportato da bolognasportnews.it, è pronta la rivoluzione del patron americano Saputo che è insoddisfatto di questi ultimi anni e ha pronto per il Bologna il nome di Gattuso per sostituire Mihajloivc. Dopo Milan e Napoli, oltre la brevissima parentesi di un mese a stagione ancora ferma con la Fiorentina, Rino Gattuso è pronto a rimettersi in gioco in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Recupero Bologna Inter: la data

Bologna: via al progetto Gattuso

Il Bologna è pronto a dare via al nuovo progetto e oltre a Gattuso in panchina si pensa a Giovanni Sartori per il ruolo dirigenziale. Infatti, a fare mercato al nuovo Bologna di Gattuso post Mihajlovic potrebbe essere proprio Giovanni Sartori, che è in uscita dall’Atalanta. Le prossime settimane possono essere quelle decisive per limare gli ultimi dettagli, ma sembra ormai tutto deciso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bologna: Mihajlovic attacca la giornalista

gattuso bologna mihajlovic
gattuso bologna (La Presse)
Impostazioni privacy