Calciomercato, incontro segreto: pronto a firmare, ecco dove giocherà

Un incontro in gran segreto tra il club e il talento del Chelsea. Uno degli obiettivi per il calciomercato in Serie A, dai Blues, è pronto alla firma.

Calciomercato, incontro per la firma: la rivelazione

Rivelazione che arriva dall’estero, direttamente da Sky Sport in Germania, il talento del Chelsea pronto a separarsi dai Blues. L’annuncio di mercato, sull’incontro in gran segreto per arrivare all’accordo tra le parti, con il trasferimento dal Chelsea al suo nuovo club.

Un accordo su cui avrebbe voluto mettere le mani la Juventus, che segue da tempo il giocatore. Il ritorno in Serie A possibile, ma ostacolato ora da un altro club, che avrebbe intenzione di piazzare il colpo a costo zero.

Parliamo di Antonio Rudiger, obiettivo di calciomercato del Barcellona, con cui ci sarebbe stato un incontro in gran segreto per trovare l’accordo. Tutto accaduto nella serata di ieri, con le parti pronte a procedere verso il trasferimento.

Rudiger Jorginho - Stopandgoal.com (La Presse)
Rudiger Jorginho – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Barcellona, colpo Rudiger: le ultime

Sono i colleghi di Sky Sport in Germania a riportare le ultime news di mercato legate al colpo Rudiger, per il Barcellona. Niente Juventus, dopo alcune news trapelate sull’incontro tra il suo agente, il fratellastro Sahr Senesie, e alcuni esponenti del club blaugrana. Infatti, nella serata di ieri, ci sarebbe stato un incontro di ben tre ore tra i dirigenti del Barcellona e l’agente di Rudiger, per il colpo a costo zero in estate.

LEGGI ANCHE >>> Ufficiale: Rudiger via a zero, ecco dove giocherà

Da sottolineare che il Barcellona, ormai è risaputo, segue anche la pista che porta ad Azpilicueta. Insomma, Xavi continua a guardare in casa Chelsea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: accordo per Rudiger, pronto a firmare

Ultime Juventus, il sorpasso del Barcellona per Rudiger: le cifre

Il Barcellona sorpassa la Juventus per Rudiger, con le cifre che potrebbero convincere l’ex Roma. Il difensore del Chelsea potrebbe guadagnare in blaugrana circa 7-8 milioni di euro. Dopo il colpo Kessiè, dunque, Xavi pronto ad un nuovo innesto a parametro zero.

Calciomercato Antonio Rudiger - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Antonio Rudiger – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy