Juventus: accordo per Rudiger, pronto a firmare

Le ultimissime notizie di mercato sul trasferimento di Rudiger alla Juventus. Arriva anche la notizia riguardo l’accordo con il centrale difensivo che non resterà al Chelsea dalla prossima stagione in poi. Conclusa questa attuale andrà via e può tornare in Italia.

Juventus: accordo per Rudiger

Arrivano aggiornamenti di mercato importantissimi che riguardano il trasferimento di Rudiger alla Juventus. Il centrale del Chelsea è pronto ad andare via e ha già le valigie pronte dopo aver rifiutato il rinnovo con il club inglese. Intanto, arrivano le ultime notizie sull’acquisto della Juventus di Rudiger che è pronta a chiudere il colpo. Ci sono novità importanti sul giocatore che è pronto a cambiare aria e potrebbe anche fare ritorno in Italia. La Juve vuole comprare Rudiger e ha avviati o contatti per chiudere l’accordo con lui e il suo agente.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Antonio Rudiger
Antonio Rudiger (Getty Images)

Calciomercato Juventus: Rudiger pronto a firmare

Primo sondaggio della Juventus per Antonio Rudiger che è pronto a firmare. Perché il difensore tedesco si trova sotto contratto con il Chelsea fino al 30 giugno 2022, per questo motivo Rudiger può già firmare un nuovo pre contratto per mettersi d’accordo con il nuovo club come la Juventus. Il giocatore non rinnoverà con il Chelsea e andrà via, intanto, sono tante le squadre che si sono interessate a lui negli ultimi mesi tra cui anche i bianconeri pronti a chiudere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: colpo Suarez

Calciomercato Juve Rudiger
Calciomercato Rudiger (Getty Images)

Juventus: pronta la beffa Rudiger

La Juventus vuole firmare Rudiger e concludere l’acquisto in difesa a zero per beffare la concorrenza che è forte sul giocatore. Perché Bayern Monaco, Real Madrid e PSG su tutti sono interessati al giocatore che però potrebbe anche tornare in Italia. Il giocatore al momento ancora non ha detto sì a nessun club, ma pare che Rudiger possa accettare la Juventus nelle prossime settimane e andare a firmare quel pre contratto che lo legherebbe alla società bianconera a lungo. Ci sono novità riguardo la firma del giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: colpo Kaio Jorge

Rudiger
Antonio Rudiger (Getty Images)
Impostazioni privacy