Nazionale: scoppia il caso Donnarumma dopo la gara, ecco che succede

Gigio Donnarumma ora è un caso. Il portiere della Nazionale, dopo aver vinto il premio come miglior giocatore ad Euro 2020, non è stato più lo stesso.

Nazionale: scoppia il caso Gigio Donnarumma

Il portiere titolare della Nazionale Gigio Donnarumma rischia di diventare un caso. Dopo esser stato premiato per Euro 2020, nel quale è stato il protagonista della competizione con le parate nelle due serie di calci di rigori contro Spagna e Inghilterra, il numero uno napoletano non si è confermato sui suoi livelli.

Come riportato da Spaziomilan, infatti, Gianluigi Donnarumma ha lasciato il Milan a parametro zero in estate alimentando diverse critiche. Nove mesi dopo sembra tutto cambiato, ed il disastro della Nazionale è solo l’ultimo dei momenti no del portiere.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

donnarumma
donnarumma

Donnarumma: stagione tragica

Il portiere del Paris Saint Germain non è il responsabile dell’eliminazione dal Mondiale, ma quanto accaduto ieri inevitabilmente scuote anche Donnarumma. L’Italia, infatti, per la la seconda consecutiva non andrà ai Mondiali.

Ma la stagione pessima di Donnarumma era già cominciata a settembre quando, una volta arrivato al PSG con le stimmate da predestinato, ha dovuto subire diverse panchine per scelta di Pochettino che gli aveva preferito Keylor Navas. La concorrenza tra i pali, risolta in favore di Gigio Donnarumma, non sembra aver fatto bene al portiere che anche in Champions League è stato protagonista di una pessima figura.

Contro il Real Madrid è stato Donnarumma a regalare il pallone a Benzema per il gol che ha riaperto la gara. Ieri al Barbera, invece, Donnarumma non è riuscito a parare l’unico tiro in porta della Macedonia. Circostanze sfortunate, è vero, ma che rendono amarissima la stagione dell’ex Milan.

Milan: la posizione su Donnarumma

A tutti questi fattori potrebbe “aggiungersi” anche il Milan. Il club rossonero pur avendo perso Donnarumma a zero di trova al primo posto in classifica in Serie A e potrebbe tornare a vincere lo scudetto con Maignan tra i pali.

LEGGI: Donnarumma sbaglia, duro attacco di Mihajlovic: le parole

Donnarumma
Donnarumma
Impostazioni privacy