Calciomercato: Donnarumma torna in Serie A per 50 milioni

Arrivano aggiornamenti riguardo il futuro del portiere italiano. Doppia delusione grande nel giro di poche settimane che ridimensiona anche lo stesso portiere.

Calciomercato Serie A: Donnarumma torna

Prima l’eliminazione a sorpresa agli Ottavi di Finale di Champions League con il Paris Saint Germain e poi l’altra eliminazione choc con l’Italia dai Mondiali 2022 arrivata nel recupero e contro la Macedonia del Nord. Un momento sportivamente tragico per la carriera di Donnarumma che può anche tornare in Serie A. La società crede in lui ma continua a creare questo ballottaggio con Keylor Navas, inoltre, a Madrid è arrivata la rimonta del Real partendo tutto da un suo errore che ha svegliato Benzema e i Blancos. Tanti tifosi continuano ad attaccarlo e per questo ora può anche pensare di lasciare il PSG e tornare in Serie A Donnarumma dove la Juve lo segue da tempo. Il prezzo del portiere cala e l’umore non è per niente dei migliori dopo quanto accaduto in questo mese di marzo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Donnarumma 50 milioni
Calciomercato Donnarumma 50 milioni

Serie A: il prezzo per Donnarumma

Con la doppia eliminazione inaspettata tra club e Nazionale è inevitabile che il prezzo di Donnarumma crolli e attiri anche la Juventus. Infatti, come svelato da La Gazzetta dello Sport, il valore del giovane portiere italiano dopo il ko dell’Italia per l’accesso ai Mondiale in Qatar contro la Macedonia è sceso. Non è più 65 il suo valore, ma ora se la Juventus vuole comprare Donnarumma dovrà investire circa 50 milioni di euro. Una cifra comunque alta per i bianconeri che non hanno l’immediata esigenza di investire in quel ruolo, ma con una cessione a buon prezzo di Szczesny tutto può cambiare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus Inter senza tifosi

PSG: il futuro di Donnarumma

E’ ancora tutto da decidere il futuro del portiere italiano. Il club parigino vorrebbe tenerlo per puntare molti anni su di lui, ma allo stesso tempo potrebbe pensare di ingaggiare un nuovo portiere e fare una grande plusvalenza con lui visto che è arrivato a zero. Nella rivoluzione del PSG non c’è ancora il nome di Donnarumma tra le cessioni ma Juventus e altri club ci pensano se dovesse pensare di andare via. Fissato il prezzo e italiane avvisate, così come anche le altre grandi squadre d’Europa che sono interessate al portiere e lo seguono da anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mondiali 2022: si rigioca la partita

Donnarumma PSG
Donnarumma PSG – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy