Juventus: Elkann caccia Agnelli, ecco il nuovo presidente

Ecco le ultime notizie Juventus, gli aggiornamenti sul club bianconeri, con la clamorosa decisione di John Elkann di mandare via suo cugino Andrea Agnelli dalla Juve. Ecco cosa sta succedendo e chi sarà il nuovo presidente del club bianconero.

Juventus: addio Agnelli, John Elkann ha deciso

Non sta vivendo un buon periodo Andrea Agnelli alla guida della Juventus: dopo tanti anni di vittorie e soddisfazioni, il presidente bianconero sembra non essere più in controllo della società. L’estate scorsa, infatti, è arrivato Maurizio Arrivabene come nuovo amministratore delegato, una decisione forte presa direttamente dall’azionista di maggioranza del club Exor di John Elkann, cugino di Andrea, che di fatto ha depotenziato Agnelli.

Secondo le ultime indiscrezioni Juventus, il prossimo passo di John Elkann sarà quello di far dimettere ufficialmente Andrea Agnelli da presidente della Juve. Il tutto è accaduto a seguito dell’ultima inchiesta della Procura di Torino denominata Prisma che vede il club bianconero coinvolto con la pesante accusa di falso in bilancio. A questo, inoltre, si aggiunge anche la posizione della società in merito al tema Superlega e i rapporti ormai deteriorati con il presidente dell’Uefa Ceferin. Una serie di circostanze, unite anche ad un periodo di scarsi risultati sul campo, che potrebbero essere decisive per il futuro del presidente Agnelli alla guida della Juventus con John Elkann pronto a sostituirlo con un’altra figura.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus Elkann Agnelli cambio presidente Lapo Elkann – Stopandgoal.com – La Presse

Nuovo presidente Juventus: John affida il club al fratello Lapo Elkann

Lapo Elkann presidente dalla Juventus? Indiscrezione clamorosa che arriva da un giornalista italiano. L’addio di Andrea Agnelli dalla guida della società sarebbe stata decisa direttamente da John Elkann. Al posto del cugino Andrea arriverebbe il fratello del patron di Exor, ovvero Lapo che è da sempre un grande appassionato e tifoso della Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus: offerti 40 milioni, giocherà a Madrid

Lapo Elkann nuovo presidente della Juventus

John ha deciso, Lapo Ekann nuovo presidente della Juventus al posto di Andrea Agnelli: è questo lo scenario ipotizzato dal giornalista Paolo Madron, direttore di Tag 43.

Attraverso un breve messaggio sul suo profilo Twitter, il cronista ha svelato questo retroscena relativo al futuro societario del club bianconero. John Elkann, sempre secondo il giornalista, ha provato anche a cedere la Juventus non riuscendo però a definirla ed è per questo che adesso ha deciso di mettere il fratello Lapo alla guida del club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus: è fatta per l’argentino, Inter beffata

Lapo Elkann presidente Juventus
Lapo Elkann presidente Juventus Agnelli addio – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy