Juventus: offerti 40 milioni, giocherà a Madrid

Arrivano novità di mercato molto importanti anche per la Juventus con il trasferimento del calciatore francese pronto. Il giocatore è convinto di lasciare il suo club.

Calciomercato Juve: firma con il Madrid

E’ tutto pronto per quanto riguarda la chiusura dell’affare. Tutte le parti in causa sono convinti di concludere il trasferimento del calciatore per 40 milioni di euro. Accontentato anche lo stesso calciatore. Griezmann è pronto a firmare con l’Atletico Madrid e lasciare il Barcellona. Dopo un anno di prestito il calciatore è pronto a restare a Madrid e lasciare per sempre il Barcellona. E’ stata una parentesi negativa delle propria carriera quella catalana, ma ora vuole riprendersi tutta la fiducia che Simeone e la gente di Madrid (sponda Colchoneros) gli hanno sempre dato. A 31 anni appena compiuti non ha fatto una stagione brillantissima, ma più passano le settimane e più Griezmann all’Atletico Madrid sta diventando sempre più importante. Sul giocatore c’era da tempo anche la Juventus che ha sempre provato a chiudere per lui, ma ora c’è l’indizio per Morata.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Griezmann Atletico Madrid Barcellona
Griezmann Atletico Madrid Barcellona

Atletico Madrid: Griezmann riscattato dal Barcellona

L’annuncio arriva direttamente dalla Spagna, dove i media sono sicuri che l’intesa totale è stata raggiunta. Secondo El Desmarque, l’Atletico Madrid eserciterà il diritto di riscatto di 40 milioni per acquistare Griezmann dal Barcellona a titolo definitivo. Non sembra che ci saranno sconti dunque da parte del Barcellona che ha chiesto e ottenuto l’intera cifra. Griezmann è pronto a firmare con l’Atletico Madrid per altri anni e questo porta un indizio positivo alla Juve.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Molina: duello Juventus e Atletico Madrid

Juventus: indizio Morata dopo il riscatto di Griezmann

La Juventus vuole riscattare Morata dall’Atletico Madrid che con la mossa Griezmann si ritroverà costretto a cedere il giocatore spagnolo in estate. Le parti hanno un accordo a 35 milioni per il riscatto, ma la Juventus vuole cambiare tutto. Infatti, ora i bianconeri chiedono un maxi sconto e di chiudere l’affare a 15 milioni di euro. Sarà decisiva la volontà del giocatore che può anche minacciare di restare a Madrid, ma per lui non c’è più spazio, ancor di più dopo il riscatto di Griezmann che resterà a Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: colpo Dybala dalla Juve

calciomercato inter- stopandgoal.com
calciomercato Griezmann – stopandgoal.com
Impostazioni privacy