Juventus: è fatta per l’argentino, Inter beffata

La Juve si sta portando avanti nelle trattative di mercato nonostante le grandi tensioni che la riguardano a causa delle indagini della Procura di Torino con l’inchiesta ‘Prisima’.

Calciomercato Juventus: beffata l’Inter

Questa pausa Nazionali è servita al club bianconero per pianificare ancora meglio determinate trattativa in vista dell’estate. Ed ecco che i bianconeri sono riusciti già a mettere un piede avanti a tutti per un giocatore. Si tratta di Nahuel Molina dell’Udinese che la Juve vuole acquistare come futuro Cuadrado. Il calciatore colombiano è in scadenza e gli verrà prolungato il contratto, ma ha 33 anni ed ecco perché ora la Juve pensa di prendere Molina dall’Udinese come suo erede. Un’affare sempre più vicino tra il sì del club friulano e quello del giocatore argentino, che andrebbe a beffare l’Inter che segue il giocatore da oltre un anno. La Juve però è sempre più vicina al talento.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Nahuel Molina juventus udinese
Nahuel Molina juventus udinese

Nahuel Molina alla Juventus: Jolly per Allegri

La Juventus è decisa a chiudere per il trasferimento di Nahuel Molina in vista della prossima estate. Potrebbe rappresentare un vero Jolly per Massimiliano Allegri. Perché il giovane terzino di spinta di 23 anni è già nel giro della Nazionale argentina dove gioca sempre titolare senza saltare un match. In Nazionale gioca con il 4-3-3, mentre nell’Udinese con il 3-5-2 da estero o anche a volte da mezz’ala o esterno alto nel 4-2-3-1, questo lo permette di essere notato ancor di più dai grandi club, soprattutto se è uno di quelli che supera le 40 partite stagionali tra club e Nazionale. Nonostante la giovane età è già abituato in molte cose da big e ora aspetta di completarsi in questo finale di stagione per capire il suo futuro. Da bianconero con l’Udinese Nahuel Molina può diventare bianconero ma alla Juventus. In arrivo un altro Sudamericano per l’allenatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: colpo di Simeone

Juventus: colpo Molina, sfida con l’Atletico Madrid

Non sarà facile per la Juve chiudere con l’Udinese dei Pozzo che lo valutano caro e allo stesso tempo c’è anche l’Atletico Madrid su Molina che la Juve vuole comprare. Come riportato da Tuttosport, pare che l’Atletico Madrid si sia già mosso anche parlando con il suo entourage, ma la Juventus proverà l’acquisto di Nahuel Molina aprendo la trattativa ancor di più nelle prossime settimane in vista dell’estate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve: Chiellini saluta

Nahuel Molina udinese
Nahuel Molina udinese
Impostazioni privacy