Inter: preso dal River Plate, mandano via Perisic

Sembra aver scelto il giocatore giusto il club nerazzurro che ha individuato in Argentina il sostituto di un giocatore storico pronto a dire addio.

Calciomercato Inter: via Perisic, il motivo

Problema rinnovi di contratto per l’Inter che non vive una situazione economica facile e per questo fa fatica a chiudere alcuni accordi. Su tutti c’è Perisic pronto a dire addio all’Inter che avrebbe individuato in Fabrizio Angileri del River Plate il sostituto ideale. Infatti, la società è già a lavoro tanto che nelle prossime ore potrebbero esserci sviluppi importanti riguardo la trattativa che porterebbe l’acquisto di Fabrizio Angileri da parte dell’Inter. Previsto un incontro con la società argentina disposta a lasciar partire il giocatore la prossima estate, visto che non gli ha rinnovato il contratto e arriverà in scadenza.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Fabrizio Angileri River Plate Inter
Fabrizio Angileri River Plate Inter

Inter: incontro con il River Plate per Fabrizio Angileri

Arriva la svolta in casa Inter che è pronta a chiudere l’ingaggio di Fabrizio Angileri del River Plate. Il club italiano tiene d’occhio da tempo il giocatore per le sue prestazioni in Argentina e può rappresentare una vera occasione di mercato in vista del prossimo anno. La società vuole puntare su Gosens e manderà via Perisic per risparmiare sull’ingaggio. Per questo il sostituto ideale può essere proprio Fabrizio Angileri per l’Inter che incontrerà gli agenti nelle prossime ore. Come svelato da Radio Continental, è previsto un incontro tra le parti per chiudere l’operazione che sarà a parametro zero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Inzaghi già via in estate

Chi è Fabrizio Angileri?

L’Inter pensa di acquistare Fabrizio Angileri del River Plate. Si tratta di un terzino mancino di spinta che può fare la differenza anche in fase offensiva. Il club nerazzurro guarda sempre con attenzione al campionato argentino dove negli ultimi anni ha portato giocatori di qualità in rosa. Inoltre, la società punterà su Gosens per il futuro e ha bisogno di un sostituto all’altezza visto il possibile addio di Perisic. Per questo motivo c’è Fabrizio Angileri nel mirino dell’Inter che può arrivare e dimostrarsi subito decisivo in Serie A e in Europa. Il calciatore italo argentino è un classe 1994 (28 anni) che è dal 2019 al River Plate e ha già vinto tanto in carriera. La scorsa stagione ha messo a segno 3 gol e 9 assist e ha totalizzato 168 presenze in carriera tra Godoy Cruz e River.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus Inter: assenti i tifosi

Fabrizio Angileri River Plate Inter
Fabrizio Angileri River Plate
Impostazioni privacy