Juventus: Dybala, ha deciso, ecco dove vuole giocare

La Juventus e Paulo Dybala si separeranno alla fine di questa stagione. Non c’è stata alcun offerta da parte della Juve per il rinnovo di Dybala che quindi lascerà i bianconeri a parametro zero. Ecco chi vuole l’argentino

Calciomercato: addio Juventus, Dybala ha deciso la sua prossima squadra

Paulo Dybala a fine stagione lascerà la Juventus a parametro zero e sarà libero di firmare con qualunque club nel prossimo calciomercato. Dopo l’incontro negativo tra i suoi agenti e la dirigenza bianconera si è arrivati alla decisione di non rinnovare il contratto in scadenza nel giugno 2022.

Quale sarà la prossima squadra di Dybala? Nel prossimo calciomercato si scatenerà una vera e propria battaglia per ingaggiare l’argentino. Sullo sfondo ci sono diversi club di Premier League, l’Inter e l’Atletico Madrid.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, Dybala alla fine potrebbe decidere di firmare per l’Atletico Madrid di Simeone. L’argentino, infatti, ritiene che il campionato spagnolo sia quello più adatto alle sue qualità tecniche.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dybala all'Atletico Madrid
Calciomercato Juventus futuro Dybala Atletico Madrid trattativa – Stopandgoal.com – La Presse

Futuro in Spagna per Dybala: va all’Atletico Madrid?

Secondo le ultime informazioni di calciomercato, Dybala dopo l’addio alla Juve avrebbe manifestato al suo agente Antun l’intenzione di firmare per l’Atletico Madrid. Il procuratore è a lavoro per accontentare il suo assistito e portarlo alla corte di Simeone. A riportare la notizia è il quotidiano catalano Mundo Deportivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus: nuova esperienza, firma con l’Inter

Juventus: niente rinnovo Dybala, i tifosi già rimpiangono l’argentino

Paulo Dybala non rinnoverà con la Juventus e nel prossimo calciomercato potrà trasferirsi a parametro zero in qualunque club. I tifosi, intanto, non hanno preso nel modo positivo questa decisione della società di privarsi dell’argentino. In tanti, con messaggi e frasi sui social, hanno manifestato affetto a Dybala dopo il mancato rinnovo con la Juventus. Adesso l’argentino ha come obiettivo quello di chiudere al meglio la sua stagione in bianconero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Svolta Juventus: si sblocca l’affare Gavi, l’annuncio del presidente

Dybala all'Atletico Madrid
Calciomercato Juventus futuro Dybala Atletico Madrid trattativa – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy