Juventus: nuova esperienza, firma con l’Inter

Arrivano novità importanti per quanto riguarda il calciatore della Juve, pare abbia già deciso quale sarà il suo futuro. Dire addio alla Juve per firmare con un altro club, c’entra l’Inter.

Juventus: nuova esperienza, firma con l’Inter

E’ una notizia che non può che portare sconforto nei tifosi bianconeri. Infatti, uno di quelli che è considerato i pilastri della società della Juve ha già comunicato alla società il suo futuro. Non farà subito il dirigente o l’allenatore, Chiellini vuole ancora giocare e lascerà la Juventus per la MLS. Intanto, quella contro la Turchia può essere la penultima partita con la maglia della Nazionale del difensore bianconero. Infatti, la sua volontà è quella di dire addio alla maglia della Nazionale il prossimo giugno quando si giocherà la Supercoppa Maradona contro l’Argentina. Per la Juve, invece, bisognerà aspettare forse ancora un altro anno. C’è l’Inter nel futuro di Chiellini, ma si tratta dell’Inter Miami, squadra americana di Beckham.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus Chiellini Inter Miami
Juventus Chiellini Inter Miami

Juventus: Chiellini va in MLS

Giorgio Chiellini guarda al futuro e pensa di lasciare la Juventus ma senza ritirarsi. Al termine dell’esperienza in bianconero, infatti, pare che Chiellini voglia lasciare la Juve per andare a giocare in MLS. Il suo passaggio potrebbe arrivare già al termine di questa stagione. Infatti, è in estate che Chiellini può passare in MLS dove c’è l’Inter Miami e salutare la Juve. Questo potrebbe portare una piccola cifra alla società bianconera visto che bisognerà comprare il giocatore in scadenza 2023. Al momento però non c’è intenzione da parte del centrale e della stessa Juve di anticipare l’addio con un anno prima della scadenza dell’attuale contratto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve Inter senza tifosi: la decisione

Calciomercato: Chiellini all’Inter Miami

Non ha intenzione di ritirarsi ancora dal calcio giocato il colosso della Juve. E’ per questo motivo che c’è la seria possibilità che, come capitato per Gonzalo Higuain, anche il centrale bianconero Giorgio Chiellini si trasferisca all’Inter Miami di David Beckham che ha spesso preso giocatori dall’Europa a fine carriera. L’intenzione è di creare un gruppo con mentalità vincente tra mix di giovani e giocatori esperti che possano dare ancora il loro contributo al club. Pronta una maxi offerta da parte dell’Inter Miami per Chiellini che saluterà la Juve.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: è stato minacciato

Bonucci e Chiellini, Lapresse, stopandgoal.com
Bonucci e Chiellini, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy