Calciomercato Milan: arriva in estate dal Venezia

Milan, in estate pronto un’affare dal Venezia. Molto dipenderà dalla salvezza o meno del club lagunare.

Mercato Milan: arriva in estate dal Venezia

Il Milan lavora già per il mercato estivo. I rossoneri cercano rinforzi per calciomercato 2022 ma dal Venezia potrebbe arrivare un difensore. A sorpresa un arrivo in casa rossonera potrebbe concludersi dal Venezia. I rossoneri cercano un difensore centrale e nella squadra di Zanetti gioca Mattia Caldara.

Il centrale è ancora di proprietà del Milan e dovrebbe rientrare alla base nel corso del prossimo calciomercato. Caldara, che era arrivato dalla Juventus dopo il colpo Ronaldo ed in cambio del grande ex Bonucci, ha deluso nelle ultime stagione. Il giovane difensore cresciuto nell’Atalanta non ha convinto mai a Milano. Tra infortuni continui e lente riprese, in estate Caldara è stato ceduto al Venezia. Secondo quanto riportato Nicolò Schira i veneti possono riscattarlo per 4 milioni ma solo se in caso di salvezza.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

venezia
venezia

 

Milan: Caldara torna a Milano, le ultime

Per questo motivo, Mattia Caldara potrebbe tornare di nuovo al Milan. Il centrale rossonero ha ancora un contratto fino al 2023 con il Milan per questo Maldini e Massara dovranno trovare il modo di cederlo. Partito bene con la maglia del Venezia, nel corso del campionato Caldara non ha impressionato, questo potrebbe addirittura far ipotizzare un trasferimento a cifre inferiori ai 4 milioni di euro. Caldara oggi piace a Torino e Verona.

Milan: Caldara ceduto per far porto ad un big

Dunque, la cessione di Mattia Caldara potrebbe essere fondamentale per i rossoneri per arrivare ad un nuovo difensore centrale. Il cartellino di Caldara potrebbe anche essere girato al Torino dove gioca uno dei grandi obiettivi di mercato dei rossoneri. Maldini e Massari, infatti, lavorano da tempo per prendere dai granata il difensore Bremer, vero e proprio pallino per Pioli e non solo. Il brasiliano sta dimostrando di essere tra i migliori difensori in Serie A e costa oltre 20 milioni di euro.

LEGGI: Calciomercato Milan: sorpresa a zero, arriva l’esterno

caldara
caldara
Impostazioni privacy