Calciomercato Milan: sorpresa a zero, arriva l’esterno

Ecco gli ultimi aggiornamenti di calciomercato Milan: Maldini è pronto a rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. Si pesca dal mercato degli svincolati con il calciatore che a fine stagione si libererà dal club e potrebbe approdare in rossonero.

Calciomercato Milan: blitz di Maldini, la sorpresa

Il Milan è molta attenta al calciomercato dei giocatori svincolati. A fine stagione una serie di calciatori si libereranno dai rispettivi club a causa della scadenza del contratto. Maldini potrebbe pescare da quella lista per ingaggiare a zero qualche talento.

Secondo le ultime indiscrezioni e notizie di calciomercato Milan, Maldini ha puntato Adnan Januzaj, un profilo che potrebbe far a caso della società rossonera in vista della prossima stagione e che arriverebbe a parametro zero visto che ha il contratto in scadenza con la Real Sociedad. A riportare la notizia è il quotidiano spagnolo AS.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Januzaj Milan
Calciomercato Milan Adnan Januzaj Real Sociedad Napoli – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato: Januzaj al Milan, la situazione

Calciomercato Milan c’è Adnan Januzaj nel mirino. Il giocatore che milita al Real Sociedad, ha il contratto in scadenza il prossimo giugno e non rinnoverà con gli spagnoli. Il 27enne ex Manchester United, nazionale belga, è intenzionato a liberarsi a titolo gratuito per poi scegliere con calma il suo prossimo club.

Il Milan ha chiesto informazioni su Januzaj che ha come procuratore Mino Raiola. C’è la possibilità di portare in rossonero il talento belga che con il Real Sociedad ha messo a segno ben 45 gol in 171 presenze.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Milan, colpo a sorpresa dalla Serie A: l’ha scelto Maldini

Calciomercato Milan: concorrenza al Napoli per Januzaj

Januzaj potrebbe approdare in Italia, in Serie A, nel prossimo calciomercato: non solo il Milan, anche il Napoli da tempo è sulle tracce del giocatore. L’esterno belga è molto ricercato e la sua situazione contrattuale, in scadenza a giugno 2022, rende favorevole un possibile approdo del giocatore nel campionato italiano. Infatti per prendere Januzaj non servirà negoziare con il suo attuale club, il Real Sociedad che non ha trovato l’accordo con il giocatore per il rinnovo di contratto e che quindi perderà a parametro zero Januzaj nel prossimo calciomercato con Milan e Napoli in agguato. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Milan: altro colpo di Maldini, arriva dal Real Madrid per 20 milioni

Januzaj Milan
Calciomercato Milan Adnan Januzaj Real Sociedad Napoli – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy