Calciomercato Serie A, addio ad un passo: parla il presidente

Calciomercato in evoluzione in questi mesi con società e procuratori che sono in continuo contatto e programmano la prossima sessione estiva per la stagione 2022-2023. Ecco gli ultimi sviluppi sul gioiello del club che è pronto a cambiare squadra il prossimo anno ed approdare in una big del calcio italiano.

Calciomercato Serie A: lascia il club ed approda in una big, la situazione

Proseguono i contatti tra le due società per il prossimo calciomercato. Nel mirino del club azzurro c’è il centrocampista albanese classe 2002 Asllani che ha ben impressionato in questa seconda parte di stagione, dopo l’addio di Samuele Ricci che è passato al Torino.

Per il prossimo calciomercato Napoli Giuntoli sta monitorando la situazione di Asllani dell’Empoli. L’idea potrebbe essere quella di prenderlo e poi lasciarlo ancora un anno in prestito in Toscana.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

mercato empoli asllani
Candreva vs Asllani, stopandgoal.com, LaPresse

Calciomercato Empoli: futuro Asllani, parla il presidente Fabrizio Corsi

Si muove il calciomercato Napoli con Asllani dell’Empoli che è finito nei radar di Giuntoli per il prossimo anno. Nel corso di un’intervista a Calcio Napoli Tv, il presidente del club toscano Fabrizio Corsi ha parlato del presunto interesse degli azzurri per il giovane centrocampista albanese.

“Dico la verità, anche se fosse vero non glielo direi. In questo momento abbiamo una partita importante da giocare e non pensiamo al calciomercato. Asllani è un ragazzo di prospettiva, ha esordito qualche giorno fa nella Nazionale maggiore albanese. Il commissario tecnica Reja ha chiamato il nostro allenatore dicendo che non ha mai visto un giocatore così pronto a quell’età, si è stupito nel vederlo insieme agli altri”. 

Non solo Asllani il Napoli per il prossimo calciomercato sta attenzionando anche Parisi dell’Empoli, ecco il pensiero di Fabrizio Corsi.

“Sicuramente Parisi è un giocatore che merita palcoscenici più importanti rispetto all’Empoli. Interesse del Napoli? Tra tre mesi vedremo cosa accadrà. I nostri giocatori sono giovani e bravi ed è per questo che sono sempre accostati a club e squadre importanti. Poi toccherà anche ai loro procuratori decidere cosa fare”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Napoli: se parte Osimhen, già bloccato il sostituto

Calciomercato: Asllani via dall’Empoli, è pronto per il Napoli?

Asllani dell’Empoli potrebbe rappresentare per il prossimo calciomercato Napoli un buon investimento per il futuro. Il giocatore classe 2002 è un centrocampista difensivo, abile regista, bravo tecnicamente nel dettare i tempi e nel guidare la squadra. Ha ancora bisogno di crescere visto che in Serie A ha solo poche presenze ma il futuro è tutto dalla sua parte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Donnarumma deriso in Francia: pronto a tornare in Italia

Calciomercato Napoli Asllani Empoli Presidente Fabrizio Corsi dichiarazioni – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy