Calciomercato Juventsu Antony Ajax - Stopandgoal.com - La Presse
Le ultimissime notizie di mercato Juventus che ha messo nel mirino il talento brasiliano che è pronto a dire addio al suo club per tentare una nuova esperienza in Europa: la situazione.
La Juventus ha deciso di non rinnovare il contratto di Paulo Dybala che a fine stagione lascerà i bianconeri a parametro zero, avendo il contratto in scadenza nel 2022. La dirigenza è a lavoro per trovare un giocatore che possa prendere il posto dell’argentino nel reparto avanzato. Nelle ultime ore è uscito fuori il nome del brasiliano che è in uscita dal club.
Secondo le ultime informazioni di calciomercato Juventus, nel mirino della dirigenza per la prossima stagione c’è il brasiliano dell’Ajax Antony Matheus dos Santos, noto più semplicemente Antony. Giocatore giovane, 22 anni, di grande qualità e tecnica, i numeri sono dalla sua parte: con il club olandese ha messo a totalizzato 122 presenze e 27 gol, di cui 3 in Champions League.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Una notizia importante per la Juventus riguardo il trasferimento di Antony che va via dall’Ajax a gennaio. L’esterno classe 2000 continua a sorprendere tutti e per questo nei prossimi mesi sembra destinato a cambiare maglia. La svolta può arrivare presto anche se la concorrenza non manca. Il costo del cartellino di Antony dell’Ajax si aggira attorno ai 60-70 milioni di euro: la Juventus dovrà investire una cifra cospicua per portare a Torino il giocatore che è ricercato da tantissimi club europei per la prossima stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus: Elkann caccia Agnelli, ecco il nuovo presidente
La Juventus per il prossimo calciomercato valuta con attenzione il profilo di Antony dell’Ajax. Il giocatore però è nel mirino anche di un altro top club europeo.
Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Antony è il nome nuovo per il Manchester United che la prossima stagione potrebbe puntare su Ten Hag come allenatore. Il tecnico dell’Ajax avrebbe manifestato l’intenzione di portare allo United il suo pupillo Antony. A riportare la notizia è il Mirror. La Juventus, dunque, dovrà anticipare la concorrenza per prendere Antony.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus: offerti 40 milioni, giocherà a Madrid
Il calciomercato, in estate, vedrà tra i protagonisti assoluti Moise Kean. Sul suo contratto una…
Piace a mezza Europa Francesco Farioli, che ha brillato nel suo primo anno all'Ajax, dopo…
La stagione del Milan non è andata come ci si aspettava e tra i peggiori…
Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha già…
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti più continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…