Calciomercato Juventus, arriva il nuovo titolare: colpaccio dal Borussia

La Juventus si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con la dirigenza che sta lavorando per rinforzare la rosa di Allegri con degli innesti mirati. La lista obiettivi è lunga, e adesso si pensa a qualche assalto da altre big. Occhi puntati in particolare su un giocatore del Borussia Dortmund.

Calciomercato Juventus: sarà lui il prossimo colpo, arriva dal Borussia Dortmund

Calciomercato che si infiamma sempre di più in casa Juventus, dove c’è tanta voglia di ripartire alla grande nella prossima stagione. Serviranno innesti importanti in quasi tutti i reparti, a partire dalla difesa. Uno degli obiettivi di mercato è Akanji, centrale difensivo del Borussia Dortmund che sta facendo vedere ottime cose anche con la maglia della sua nazionale. Protagonista in Bundesliga e con la Svizzera, per quello che è un profilo di grande affidabilità e che ha doti importanti.

Il 26enne è un profilo che piace molto dalle parti di Torino, e stando alle ultime notizie riportate da Tuttosport, pare che la Juve sia pronta ad un assalto per Akanji. Mossa importante, e che adesso potrebbe portare ad una rivoluzione in difesa vista l’età avanzata di Bonucci e Chiellini.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Juventus, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato Juventus: il prezzo di Akanji

Akanji è un obiettivo di mercato della Juventus. Bianconeri che pensano anche al centrale svizzero per rinforzare la propria rosa in estate, e che adesso sperano di poter imbastire una trattativa con il Borussia Dortmund. Prendere il difensore però non sarà comunque facile, e questo vista la volontà del club tedesco di non voler concedere sconti: il prezzo di Akanji è di almeno 30 milioni di euro. Cifra non altissima, ma che può lievitare considerando anche l’ingaggio abbastanza alto.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, altro che Juventus: Pinto lo porta alla Roma

Ultime Juventus: concorrenza per Akanji

La Juventus mette nel mirino di mercato anche Akanji del Borussia Dortmund. Il difensore svizzero può essere il nuovo titolare ai bianconeri, ma per prenderlo servirà uno sforzo importante, non solo in quanto ad offerta. Occhio alla concorrenza del Manchester United per Akanji. 

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, altro tradimento da Conte: ha fatto una super offerta

Akanji, Lapresse, stopandgoal.com
Akanji, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy