Calciomercato, altro che Juventus: Pinto lo porta alla Roma

Calciomercato di Serie A che continua ad essere molto attivo, soprattutto per quanto riguarda le big del nostro campionato. Negli ultimi giorni si sta parlando parecchio di alcuni giocatori che potrebbero approdare in Italia, con Juventus e Roma che si contendono un obiettivo del PSG. Arrivano notizie molto interessanti in merito.

Calciomercato Serie A: Juventus e Roma sul giocatore del PSG

La maggior parte delle big di Serie A si stanno attivando per rinforzare la propria rosa in estate, e molte di queste sono anche pronte a contendersi vari obiettivi dall’estero. Moltissimi sono i nomi accostati al nostro campionato, con qualche vecchia conoscenza e altri profili suggestivi. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Leandro Paredes, centrocampista attualmente in forza al PSG, che sta attraversando una stagione abbastanza complicata.

L’argentino infatti non ha trovato tantissimo spazio tra le fila di Pochettino, e la sua permanenza in Francia appare alquanto difficile visto il minutaggio non altissimo. Intanto negli ultimi giorni sono arrivate parecchie voci, e stando alle ultime notizie pare che Juventus e Roma stiano pensando ad un assalto a Paredes in estate. Le due compagini italiane fiutano l’affare low cost, e sperano di riportare il centrocampista in Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato Serie A: colpo Paredes, la mossa della Roma

Paredes è un obiettivo di mercato di Juventus e Roma. Entrambe le italiane sanno di come l’argentino difficilmente resterà al PSG, ed è per questo che stanno pensando ad un assalto in estate. Stando alle ultimissime notizie riportate da cm.com, pare che la Roma sia balzata in pole per Paredes. Il ds giallorosso Pinto infatti vorrebbe provare un affondo per l’argentino, e lo ha inserito nella lista obiettivi insieme a Xhaka dell’Arsenal.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, Hazard in Serie A: ecco dove giocherà

Ultime Serie A: ritorno Paredes, fissato il prezzo

Paredes potrebbe ritornare in Serie A. Juventus e Roma stanno pensando di riportarlo nel nostro campionato dopo un’esperienza tra luci ed ombre al PSG. I parigini però non concederanno troppi sconti: il prezzo di mercato per Paredes è di circa 20 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Milik torna in Serie A ma rifiuta le big: nuova squadra a sorpresa

Paredes, Lapresse, stopandgoal.com
Paredes, Lapresse, stopandgoal.com

 

Impostazioni privacy