Juventus, altro tradimento da Conte: ha fatto una super offerta

La Juventus sta lavorando al  calciomercato estivo. Ha ancora qualche colpo in canna da dover sparare. Per la prossima stagione potrebbero arrivare dei colpi molto importanti. L’addio di Dybala è stata la prima pedina mossa e potrebbero essercene delle altre.

Calciomercato Juventus: Conte tradisce di nuovo i bianconeri

La Juventus sta guardando al futuro e ai possibili colpi di calciomercato. La rosa della Juve è stata migliorata sia in attacco che a centrocampo ma per l’estate Allegri si aspetta altri colpi importanti.

L’addio di Paulo Dybala ha portato la Juve ad interrogarsi su chi acquistare come sostutito. Ci sono diversi nomi sul taccuino di Arrivabene e Cherubini ma non sono di facile risoluzione.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus ha messo Memphis Depay nel mirino. I bianconeri vogliono acquistare l’olandese per sostituire Dybala e far coppia con Dusan Vlahovic.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Juventus, colpo Depay: c’è il Tottenham

La Juventus sta studiando il colpo Memphis Depay dal Barcellona. L’attaccante olandese è stato uno dei migliori del club blaugrana ma poi ha perso il posto da titolare con l’arrivo di Aubameyang.

Il futuro di Depay potrebbe essere alla Juventus. I bianconeri lo hanno individuato come il sostituto naturale di Paulo Dybala ma potrebbero esserci delle novità molto importanti per l’olandese.

Secondo quanto riferito da Diario Sport, il Barcellona ha deciso di mandare via Memphis Depay: ma il Tottenham sta facendo sul serio. Anzi, Antonio Conte ha già fatto un’offerta ai blaugrana per acquistarlo nel mese di gennaio.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juventus: firma a sorpresa

Ultime news Juve: il prezzo di Depay

La Juventus non molla il colpo Depay. L’olandese è uno dei nomi in cima alla lista dei desideri di Massimiliano Allegri ma il suo acquisto è tutt’altro che semplice. Il Barcellona ha deciso di dire addio all’ex Lione per puntare agli acquisti di Haaland e Antony e si cercano compratori. 40 milioni di euro: è questo il valore che il Barça dà all’olandese per cederlo sul mercato estivo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: nome nuovo al posto di Dybala

Depay Tottenham
Depay Tottenham – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy