Calciomercato Inter: colpo grosso dal Liverpool, beffato anche il Milan

Addio a fine stagione: lascia Liverpool per trasferirsi in Italia nel prossimo calciomercato. Duello tra Inter e Milan per il talento dei Reds, ecco cosa sta succedendo.

Calciomercato: addio Liverpool, arriva in Italia

Ci sarà la separazione alla fine di questa stagione: il giocatore del Liverpool lascerà la Premier League. Su di lui è vivo l’interesse di Inter e Milan.

Il giocatore che lascerà Liverpool il prossimo anno è l’attaccante belga Origi. Il giocatore è consapevole che, non potrà mai trovare la giusta continuità vista la folta concorrenza come Salah, Mané, Firmino, Diogo Jota, Minamino o Luís Díaz, per questa ragione non rinnoverà il suo contratto con il Liverpool: l’obiettivo è approdare in un club che possa concedergli maggiore minutaggio anche in vista del Mondiale di Qatar 2022 e di una possibile convocazione con il Belgio.

Secondo le ultime informazioni e notizie di calciomercato Inter, Origi è un profilo che interessa a Marotta. Sul giocatore c’è anche il Milan ma i neroazzurri sono pronti ad anticipare i ‘cugini’.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Origi Inter
Calciomercato Inter Origi Milan Liverpool – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato Inter: per l’attacco ipotesi Origi

L’Inter guarda al mercato degli svincolati in vista del prossimo anno. Marotta sta attenzionando la lista dei giocatori che andranno in scadenza per valutare quale profilo può fare a caso del club neroazzurro.

Secondo le ultime informazioni e notizie di calciomercato Inter, Marotta farà un tentativo per prendere Divock Origi del Liverpool che ha il contratto in scadenza. L’intenzione della squadra allenata da Jurgen Klopp è quella di non prolungare con il giocatore che ha già deciso di lasciare il Liverpool e intraprendere una nuova avventura sportiva la prossima stagione. In Italia Origi piace non solo all’Inter ma anche al Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Inter: arriva il regista del Lille

Calciomercato: duello Inter e Milan per Origi

Secondo quanto riportato da 90min, per il prossimo calciomercato si prospetta un duello tra Inter e Milan per Origi che si svincolerà dal Liverpool. 

Divock Origi, eroe dei Reds nella celebre rimonta della semifinale di Champions League della stagione 2018/2019 contro il Barcellona, ​​è entrando in contatto non solo con il Milan ma anche con i dirigenti dell’Inter per la prossima stagione. Il contratto dell’attaccante belga scade a fine stagione, quindi dal 1 luglio diventerà free agent. Questo è un vantaggio per il club che vuole prenderlo, visto che non dovrà negoziare con il Liverpool.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Torino-Inter, scandalo VAR: rivelato l’audio, ecco cosa hanno detto

Origi Inter
Calciomercato Inter Origi Milan Liverpool – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy