Milan, colpo a sorpresa dalla Serie A: l’ha scelto Maldini

Calciomercato Milan, i rossoneri stanno già iniziando a pensare alle scelte per la prossima stagione. Stefano Pioli ha chiesto miglioramenti in ogni zona del campo e la dirigenza rossonera ha iniziato a valutare i primi colpi da mettere a segno.

Milan, colpo a sorpresa dalla Serie A: l’ha scelto Maldini

Il calciomercato estivo è già argomento quotidiano e in continuo sviluppo per il Milan. La dirigenza ha iniziato a studiare le mosse per la prossima stagione. I rossoneri non vogliono trovare difficoltà a costruire al meglio la squadra del futuro.

Il calciomercato non è mai fermo, tantomeno per il Milan che vorrebbe già assicurarsi qualche colpo di gran livello. L’obiettivo è quello di non arrivare all’asta con gli altri club per non sperperare il budget societario.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan si è messo sulle tracce di Fabiano Parisi dell’Empoli. Il terzino dei toscani piace a tanti top club ma ora anche i rossoneri sono forti sulle sue tracce.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Parisi
Calciomercato Milan Parisi – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Milan, Maldini pensa a Parisi: le ultime

Fabiano Parisi è il nome in cima alla lista dei desideri del Milan per il calciomercato estivo. I rossoneri sono alla ricerca di un vice-Theo Hernandez e hanno individuato nell’esterno italiano il nome giusto per il futuro.

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, Paolo Maldini vuole portare Fabiano Parisi al Milan. Il dirigente rossonero ha l’occhio esperto per i terzini sinistri e ha scelto il giovane italiano come regalo estivo per Stefano Pioli.

Parisi, classe 2000, è uno dei prospetti più interessanti del panorama italiano. Con l’Empoli di Andreazzoli si sta mettendo bene in mostra e sembra pronto per fare il salto di qualità all’inizio della prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: su Parisi c’è anche l’Inter, le ultime

Futuro Parisi: derby Milan-Inter per l’esterno

Milan e Inter vogliono Fabiano Parisi. L’esterno classe 2000 è sul taccuino di tutti i top club e il suo agente ha già avuto diversi incontri nelle scorse settimane per decidere il futuro. L’Empoli si aspetta un’offerta di almeno 10 milioni di euro per cedere uno dei giovani più interessanti in rosa e il Milan ha iniziato a pensarci sul serio.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: il centrocampista arriva dalla Serie A

Milan Parisi
Milan Parisi – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy