Calciomercato Inter, Parisi sfuma: arriva il vero colpaccio dall’Empoli

L’Inter guarda al futuro: il calciomercato potrebbe portare nomi molto interessanti in vista della prossima stagione. I nerazzurri hanno deciso di iniziare ad investire sui giovani per costruire una rosa sempre più competitiva.

Calciomercato Inter, occhi sul talento dell’Empoli

Il futuro dell’Inter è già il presente di Marotta che pensa alle mosse di calciomercato. I nerazzurri hanno tenuto alto il valore della rosa nonostante cessioni illustri in estate. Ma ora vogliono anche ringiovanire la rosa e mettere a segno colpi in prospettiva.

Per l’Inter di Steven Zhang è tempo di costruire la rosa per il futuro. Non conteranno solo i nuovi acquisti, ma anche la permanenza dei big già in rosa. Ci sono, però, diverse difficoltà a trattenere i migliori.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter ha messo nel mirino Mattia Viti dell’Empoli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Viti
Calciomercato Inter Viti (Getty Images)

Calciomercato Inter, Viti per l’estate: sarà osservato stasera

L’Inter ha messo Mattia Viti nel mirino per il calciomercato estivo. I nerazzurri stanno costruendo pian piano una nuova linea difensiva e hanno messo nel mirino anche il baby talento del calcio nostrano.

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, l’Inter contro l’Empoli guarderà con attenzione la prestazione di Mattia Viti. Il nome del 19enne difensore toscano, anche nel giro della Nazionale U21, è in cima alla lista dell’Inter del domani, con un’operazione in stile Bastoni.

Viti si sta comportando molto bene in questa stagione con l’Empoli e l’Inter lo sta monitorando. Non è ancora stata avanzata alcuna offerta né ci sono contatti diretti ma è un’idea concreta di Marotta e Ausilio per l’estate.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Viti e Ginter per la difesa

Mattia Viti Inter
Mattia Viti Inter (Getty Images)

Ultime news mercato Inter, il prezzo di Viti

Il futuro di Mattia Viti sembra già segnato: Inter o altra big. Il giovanissimo difensore centrale dell’Empoli con Andreazzoli sta crescendo a dismisura e preso potrebbe cambiare maglia. I toscani non vorrebbero perderlo ma con l’offerta giusta saranno costretti a cederlo. E il suo prezzo si aggira tra i 7 e i 10 milioni di euro: l’Inter studia la mossa per prenderlo in estate.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Inter: vuole lasciare l’Inter

Impostazioni privacy