Italia, accordo di Mancini con il club: ecco dove allenerà

Roberto Mancini sembra intenzionato a restare alla guida della Nazionale italiana, ma occhio all’accordo del tecnico con il club. La rivelazione arriva circa la sua posizione in panchina.

Italia, Mancini allenerà un club: l’indiscrezione

Nonostante la pesantissima esclusione dal Mondiale 2022 in Qatar, Mancini resta uno dei tecnici più appetibili per il calciomercato degli allenatori. Il tecnico, inoltre, potrebbe decidere appunto di “togliere il disturbo”, nonostante le recenti conferme, tornando ad occupare la panchina di un club.

In Serie A, per lui, sembra non esserci posto. Tra le big, i diversi allenatori sono saldi alla loro panchina e, massima attenzione, è sui top club europei. Tra tutti, per Mancini, c’è il Tottenham. Il club britannico cerca un accordo con il CT della Nazionale italiana. Se Conte dovesse lasciare il posto, attualmente in bilico agli Spurs, Mancini sarebbe il primo nome. Colui che ha battuto l’Inghilterra di Harry Kane, potrebbe sedersi sulla panchina del club britannico.

Mancini - Stopandgoal.com (La Presse)
Mancini – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Tottenham, ipotesi Mancini: le ultime sul CT dell’Italia

Sono i colleghi de Il Mattino a rivelare le ultime news circa la posizione di Roberto Mancini, possibile nuovo allenatore del Tottenham nel 2023. L’attuale allenatore dell’Italia potrebbe fare un passo indietro, nonostante alcune rassicurazioni circa il suo posto in panchina con l’Italia, ancora saldo, dopo l’eliminazione dai Mondiali del 2022.

LEGGI ANCHE >>> Nazionale, Mancini annuncia: “Li ho mandati via”

Questa sera scende in campo la Nazionale, nella sfida utile solo per il ranking, contro la Turchia. Mancini potrebbe essere di fronte all’ultima apparizione in panchina con l’Italia, molto dipenderà anche dalle sue volontà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il club ha convinto Mancini: lascia l’Italia

Ultime su Mancini, idea PSG: ecco dove potrebbe allenare

Roberto Mancini nuovo allenatore del Tottenham, ma occhio anche all’ipotesi del PSG. Il CT della Nazionale potrebbe tornare in un club e, ricoperto d’oro, potrebbe accettare la proposta dei parigini, per dare un nuovo calcio in Francia, dopo l’addio di Pochettino. Chiamato a risollevare l’Italia e lo aveva comunque fatto, con la straordinaria vittoria ad Euro 2020, ora potrebbe farlo anche al Paris Saint Germain.

Roberto Mancini - Stopandgoal.com (La Presse)
Roberto Mancini – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy