Il club ha convinto Mancini: lascia l’Italia

Arrivano aggiornamenti riguardo il futuro del ct della Nazionale. Dopo la bruttissima delusione con l’Italia che non è riuscita ad approdare ai  Mondiali nemmeno questa volta ora c’è la scelta.

Mancini lascia l’Italia

E’ nelle prossime ore che sarà comunicata la decisione ufficiale da parte dell’allenatore italiano riguardo quale sarà il suo futuro. Infatti, ci sono sempre più indizi sull’incertezza del prossimo futuro di Roberto Mancini che piace al Paris Saint Germain. E’ rivoluzione totale per il club francese e lo stesso potrebbe capitare alla Nazionale italiana. Pochettino sarà mandato via dopo una delusione totale di questi anni secondo la dirigenza parigina. Per questo motivo il PSG pensa a Mancini per la panchina. Dopo l’addio dell’attuale allenatore che arriverà in estate con un anno d’anticipo il club ha deciso di puntare forte sull’attuale ct della Nazionale italiana legato da un contratto fino al 2026, ma potrebbe dire addio dopo la scottante delusione Mondiale.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mancini PSG
Mancini psg – stopandgoal.com (LaPresse)

PSG: il club ha convinto Mancini

Come riportato da CalcioMercato.com, l’Italia può perdere Roberto Mancini con il PSG che vuole ingaggiarlo come nuovo allenatore dopo l’addio di Pochettino. E’ l’allenatore italiano la prima scelta della dirigenza parigina che ha visto in lui, oltre le grandi abilità di allenatore, quella di saper gestire un gruppo di campioni e unirlo. Ora si attende la decisione del ct che può lasciare l’Italia con largo anticipo dopo la drammatica eliminazioni dai Mondiali 2022 in Qatar. Altri nomi oltre a quello di Mancini per la panchina del PSG sono quelli che portano a Zinedine Zidane, Antonio Conte, Diego Pablo Simeone, Carlo Ancelotti ed Erik Ten Hag.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Italia: dimissioni Mancini

Calciomercato: Mancini pronto ad accettare

Con l’arrivo di Mancini al PSG cambierebbe tutto il mercato del club parigino che è pronto ad una rivoluzione totale. Prima bisognerà capire se ci sarà la scelta da parte del tecnico di lasciare l’Italia e approdare in Francia, poi si valuterà con lui le scelte di mercato che possono stravolgere tutto. Con l’arrivo al PSG di Mancini giocatori dal futuro in dubbio come Verratti possono anche restare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Italia: ripescaggio Mondiali

Mancini PSG
Mancini PSG – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy