Mancini
Roberto Mancini, ct dell’Italia, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Rai Sport dopo la gara contro la Turchia.
“E’ inutile ai fini di quella che valeva, però poi uno le cose le deve fare bene, anche quando ci sono altre situazioni negative. L’abbiamo fatta bene ed i giovani hanno fatto molto bene. Partenza? Sono stati tutti bravi, abbiamo avuto una bella reazione e qua era caldo, siamo stati bravi a rimanere tranquilli. Gioco? Siamo cresciuti e abbiamo preso le misure, era la prima volta tutt’insieme.
Cura a Raspadori? Sono tutti giovani e abbiamo bisogno di tempo, non è molto semplice, non era semplice nonostante non valesse molto, questo mi fa piacere.
Conferma per andare avanti? Ripeto, anche se non siamo in una situazione semplice, ho visto una reazione giusta, abbiamo fatto buone trame. Rimpianti? Ci saranno fino a dicembre prossimo”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Anche Cristante ha parlato a Rai Sport dopo la gara:
“Siamo stati bravi a reagire al loro gol, lo stadio era pieno e non era facile. Reazione? Era importante per noi avere una reazione forte, siamo andati sotto in casa loro, era importante reagire e fare una buona prestazione per ricominciare subito. Chiaramente siamo delusi, ma nel calcio c’è poco tempo per piangersi addosso, dobbiamo ripartire e ricominciare a vincere ed a giocare”.
LEGGI: Italia: ecco come può essere ripescata per i Mondiali
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…
Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…