Futuro Carnesecchi: lascia l’Atalanta per un’altra big di Serie A

Chi prenderà Marco Carnesecchi nella prossima finestra di calciomercato? Tante big hanno deciso di puntare il portiere dell’Atalanta in prestito alla Cremonese in Serie B. Il suo futuro va pian piano delineandosi.

Calciomercato, Carnesecchi nella big di Serie A: le ultime

Il futuro di Marco Carnesecchi infiamma il calciomercato di Serie A. Il giovanissimo portiere italiano sta dimostrando tutto il suo talento con la maglia della Cremonese in Serie B. Cartellino di proprietà dell’Atalanta, in estate potrebbe cambiare maglia e firmare per un’altra big del nostro campionato.

Carnesecchi è già il perno portante dell’Italia Under21 di mister Nicolato e l’esperienza con gli azzurrini gli ha aperto ancora di più le porte delle big.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Lazio si è messa sulle tracce di Marco Carnesecchi dell’Atalanta. Il portiere classe 2000 piace molto a Igli Tare che sta provando ad anticipare i tempi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Carnesecchi Lazio
Carnesecchi Lazio – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Lazio: Carnesecchi tra i pali, le ultime

La Lazio ha deciso di puntare su Marco Carnesecchi come portiere del futuro. Il numero 1 della Cremonese in estate farà ritorno all’Atalanta ma potrebbe restarci per poco tempo. Gli orobici hanno la porta già al sicuro con Musso e Sportiello e, a meno di clamorosi ripensamenti, non possono dare spazio al classe 2000.

Secondo il Corriere dello Sport, la Lazio ha iniziato a muovere i primi passi per Carnesecchi. Il profilo piace molto alla dirigenza che sta cercando un nuovo numero 1 affidabile e dal futuro certo, visto che si separerà da Reina e Strakosha.

Per acquistare Carnesecchi, però, la Lazio dovrà andare incontro alle richieste di 10-15 milioni dell’Atalanta. Il contratto in scadenza nel 2023 potrebbe essere un’arma a favore dei biancocelesti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, via Luis Alberto: il sostituto è argentino

Mercato Lazio: non solo Carnesecchi, piace Sergio Rico

Marco Carnesecchi è l’obiettivo numero uno della Lazio, ma non l’unico. Il quotidiano sportivo parla anche di un interesse per Sergio Rico, in uscita dal PSG e colpo a basso costo. Il problema è relativo alle scelte che faranno i biancocelesti: affidare la porta ad un giovane italiano o ad un portiere più esperto?

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Lazio: sacrificio Milinkovic-Savic

Calciomercato Lazio Carnesecchi
Calciomercato Lazio Carnesecchi – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy