Calciomercato Lazio, Milinkovic ‘sacrificato’: arrivano 5 giocatori

Il calciomercato della Lazio non si ferma mai, sia per quanto riguarda i prossimi acquisti, che sul fronte cessioni. Intanto i biancocelesti stanno riflettendo sul futuro di Milinkovic-Savic, gioiello della squadra che però potrebbe essere ‘sacrificato’ in estate. Il serbo ha una valutazione altissima, se dovesse andare via potrebbero arrivare tanti giocatori.

Calciomercato Lazio: Milinkovic sacrificato in estate, la situazione

La Lazio sta pensando alle prossime mosse per il mercato estivo, e spera di poter rinforzare la propria rosa, ma anche di gestire al meglio qualche eventuale cessione. Chiaro che se da una parte arriverà qualche nuovo innesto, dall’altra è lecito aspettarsi che qualche big possa andare via. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Milinkovic, centrocampista che sta disputando una grande stagione, e che ha già raccolto la stima e gli interesse di diverse pretendenti.

Il Sergente è infatti uno dei migliori interpreti nel suo ruolo in Italia e in Europa, e tra qualche mese potrebbe arrivare qualche offerta da una delle pretendenti. Stando alle ultime notizie riportate dal Messaggero, pare che la Lazio abbia intenzione di ‘sacrificare’ Milinkovic per finanziare il mercato estivo. E’ questa l’idea del club capitolino, che a quel punto potrebbe andare a reinvestire un bel gruzzoletto per ogni reparto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milinkovic, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Milinkovic, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato Lazio: addio Milinkovic, arrivano 5 rinforzi

Milinkovic potrebbe dire addio alla Lazio nel mercato estivo. Il centrocampista serbo potrebbe essere sacrificato in estate per favorire l’arrivo di vari rinforzi in tutti i reparti: per la porta di pensa a Sergio Rico o Kepa, in difesa Romagnoli e Casale, a centrocampista Maxime Lopez. Occhio anche al ruolo di vice-Immobile, con i nomi più caldi che restano quelli di PinamontiEsposito. 5 rinforzi in tutto quindi, per una sessione estiva che sarà infiammata.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, pronto il colpaccio dalla Juve: torna da Sarri

Ultime Lazio: il prezzo di Milinkovic

La Lazio e Milinkovic potrebbe separarsi a fine stagione. I biancocelesti a questo punto pensano a monetizzare il più possibile da un’eventuale cessione, e non hanno intenzione di concedere sconti: il prezzo di Milinkovic sarà di almeno 70-80 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Lazio: guai per Sarri, il campione si opera

Calciomercato Milinkovic, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Milinkovic, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy