Juventus-Inter senza tifosi: il motivo

Arrivano aggiornamenti in vista del prossimo turno di Serie A. Dopo la pausa Nazionali sono attese partite subito determinati ai fini della classifica finale del campionato italiano.

Juve Inter senza tifosi

Si scenderà in campo domenica 3 aprile alle ore 20:45 per il big match all’Allianz Stadium di Torino. Va in scena il Derby d’Italia Juventus Inter e i tifosi non ci saranno. Una decisione che ha lasciato tutti a bocca aperta per una partita così delicata come quella della prossima giornata, dove l’Inter non solo si gioca il primo posto inseguendo l’Inter ma nel prossimo turno rischia di essere scavalcata dalla Juve e passare al quarto posto. E’ stata svelata la scelta a sorpresa dei tifosi dell’Inter che non saranno presenti a Torino contro la Juventus per seguire dal campo la partita del proprio club.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

juventus inter tifosi assenti
juventus inter tifosi assenti

Juventus Inter: tifosi disertano, il comunicato

E’ direttamente sul profilo ufficiale di Facebook che arriva il comunicato della Curva Nord dell’Inter con i tifosi che non saranno presenti contro la Juventus. Non è stato svelato il motivo per cui lo storico gruppo dell’Inter sia arrivata a questa decisione scegliendo di non prendere parte alla prossima a Torino contro la Juve. Questo parte del messaggio: “La Nord non sarà presente a Juventus-Inter del 3 aprile. Non staremo a dare spiegazioni per non dare adito alle solite ed inutili polemiche dei rapaci del nulla”.

Nel comunicato i tifosi dell’Inter su Juve Inter spiegano l’assenza sottolineando un punto, quello di non volersi snaturare e c’è la possibilità che questo porti al caro biglietto imposto dalla società bianconera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Dumfries in uscita

Formazioni Juventus Inter: le scelte

Ci saranno alcune assenze per entrambe le formazioni Juve Inter con Allegri e Inzaghi che dovranno sciogliere anche alcuni dubbi per quanto riguarda l’11 titolare. Ad esempio: i bianconeri recuperano Zakaria che può prendere il posto di Arthur a centrocampo, mentre sulla sinistra (in difesa) c’è il solito ballottaggio Alex Sandro/De Sciglio. Per Inzaghi non ci sarà De Vrij e dunque gioca D’Ambrosio con Skriniar centrale. A centrocampo si spera nel recupero di Brozovic o Juve Inter giocherà Vidal.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, De Sciglio; Locatelli, Zakaria, Rabiot; Dybala, Vlahovic, Morata.

Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: beffata la Juve

bologna inter ricorso 3 0 a tavolino
Juventus-Inter senza tifosi: il motivo
Impostazioni privacy