Calciomercato: sta cercando casa a Roma, arriva il portoghese

Notizie e aggiornamenti sul prossimo calciomercato 2022-2023: il giocatore sta già cercando casa in Italia, nella Capitale, è avanzata la trattativa per il suo approdo in Serie A.

Calciomercato: arriva in Italia, la situazione

Calciomercato in fermento in questo periodo. Nonostante la sessione aprirà ufficialmente la prossima estate, i club sono già a lavoro per la prossima stagione e stanno iniziando le trattative di mercato.

Secondo le ultime notizie di calciomercato Roma, Gonçalo Guedes è pronto a vestire la maglia giallorossa. Il portoghese è intenzionato a lasciare Valencia e la Spagna per approdare nel campionato italiano di Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Gonçalo Guedes alla Roma
Calciomercato Roma Gonçalo Guedes Valencia – Stopandgoal.com – La Presse

Gonçalo Guedes alla Roma: le ultime news di calciomercato

Calciomercato Roma: ipotesi Gonçalo Guedes per la prossima stagione. Il portoghese si allontana sempre di più dal Valencia. A riportare la notizia è il portale spagnolo di mercato todofichajes.com.

Guedes starebbe già cercando casa nella Capitale visto che la destinazione Roma sarebbe quella in pole position. Un bel colpo di mercato per la squadra di Mourinho.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Roma: accordo con il Tottenham, Conte lo scippa Mourinho

Calciomercato Roma: Gonçalo Guedes lascia il Valencia, quanto costa l’esterno. Le cifre

La Roma si avvicina a Guedes del Valencia: la trattativa di calciomercato con il Valencia è in stato avanzato. Il regista dell’operazione è il potente agente Jorge Mendes che si è messo in azione per portare il suo assistito in Italia la prossima stagione, tra le fila della Roma di Josè Mourinho.

Questa stagione Guedes si sta mettendo in mostra con il Valencia visto che in 28 partite di Liga ha già messo a segno 11 gol con 5 assist. Il contratto di Guedes con il Valencia è in scadenza nel 2023, gli spagnoli per non perderlo a zero potrebbero decidere di venderlo la prossima stagione per una cifra compresa tra i 25 e i 35 milioni di euro. La Roma è pronta a chiudere questa operazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Roma, colpo a sorpresa per Mou: sarà il nuovo titolare

Gonçalo Guedes alla Roma
Calciomercato Roma Gonçalo Guedes Valencia – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy