Calciomercato Roma, colpo a sorpresa per Mou: sarà il nuovo titolare

Calciomercato che si infiamma sempre di più per la Roma, con la dirigenza giallorossa che sta pensando a come rinforzare la propria squadra in vista dell’estate. Mourinho ha bisogno di nuovi innesti, e intanto nel mirino continuano ad esserci vari profili anche della nostra Serie A. Pinto sta lavorando parecchio, e intanto ci sono novità.

Calciomercato Roma: nuovo colpo per i giallorossi, sarà titolare

La Roma sta pensando a come rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione, e la dirigenza sta già lavorando per alcuni profili interessanti della nostra Serie A. Nel mirino ci sono tanti giocatori, e Pinto vorrebbe accelerare il passo per anticipare le pretendenti. Uno degli obiettivi di mercato è Molina, terzino dell’Udinese che sta disputando un’ottima stagione. L’argentino sta facendo molto bene, ed è riuscito a guadagnarsi anche la fiducia della sua nazionale grazie a quanto fatto in campionato. La Roma vuole puntellare la fascia, e Molina sarebbe un profilo affidabile e di talento per Josè Mourinho.

Il giocatore dell’Udinese andrebbe infatti a collocarsi a destra nel ruolo da titolare, soprattutto considerando la permenenza quasi improbabile per Maitland-Niles. Karsdorp ha dato garanzie, ma Molina potrebbe scavalcarlo nelle gerarchie viste le maggiori doti difensive. Queste le ultimissime notizie riportate dal Messaggero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Roma, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato Roma: ecco il prezzo di Molina

Molina è un obiettivo di mercato della Roma. L’argentino sta facendo vedere ottime cose con la maglia dell’Udinese, e le sue prestazioni hanno ovviamente attirato l’attenzione di tantissime pretendenti. I giallorossi sembrano essere in pole, e vorrebbero imbastire una trattativa con il club friulano. Quest ultimo non ha intenzione di concedere sconti per uno dei suoi big: il prezzo di Molina è di circa 10-15 milioni di euro. 

LEGGI ANCHE: Calciomercato, altro che Juventus: Pinto lo porta alla Roma

Molina: i numeri stagionali

La Roma pensa a Molina come prossimo rinforzo per il mercato estivo. Stagione importante per l’argentino, il quale sembra già pronto ad un salto di qualità in una big. Molina ha giocato 26 partite di campionato, realizzando 5 gol e 1 assist. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma, bomba dalla Spagna: bomber da sogno per Mourinho

Molina, Lapresse, stopandgoal.com
Molina, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy